ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 276

Beatifull fdt

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi sto appassionando a queste puntate... veloce Artemysia♦IceHeart
    veloce !!!!!
    concordo anche io nel dire che sei riuscita a far risaltare il vero spirito di DarknessCreature ....... !!! troppo forte !!!!

FdT quasi assuefatto CouchPotatoLinus
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sei un mito Ice

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Obo: il cattivo
    Eurasia:amante di obo
    Nana:moglie di obo
    Rosemary:figlia di obo
    Discoboy:ex fidanzato di rosemary
    Hannagrace:figlia non nata di rosemary
    Darkcreature:IL frignone sventurato
    Axelle: ex poliziotta
    DarkDante:Fidanzato di rosemary e amico di discoboy.
    Maya:la donna dalle mille indecisioni
    Lanty: il morto
    Gian: ex marito di maya,poliziotto pignolo
    Sym: amante di maya
    Flou: contadinella
    Luly: ex amante di Obo.
    Dummyv:Amica di maya
    Killuminato : Fans accanito di Bambolina Dolce
    Bambolina dolce:Sexy Girl
    Roby7910g: il solito buono che prende calci nel sedere

Puntata N:4

Obo era ormai stanco
    di fare da schiavo alla Flou senza ricevere nulla in cambio,aveva provato anche a sedurla ma lei non era per niente interessata alla sua mascolinità,cosi era stato costretto più volte a farsi aiutare da una mucca che si trovava in una delle stalle per potersi "svagare" in sana libertà e creatività.Ma ben presto Flou scopri tutto perchè una sera lo pedinò,e il povero obo fu rasato a zero(povero ciuffo ribelle ) e spedito nella stalla dei maiali,dove era costretto a convivere con i bisognini di quest'ultimi.
    Darkcreature del suo canto veniva spesso stuprato dalla tenibile orsa,lo facevano minimo 20 volte al giorno,ormai stava prendendo in considerazione la possibilità di tagliarselo,o di castrare l'orsa durante la notte.
    Ma per fortuna passò da li roby7910g che era appena tornato da una gita,e cerco di tirarlo fuori da quella situazione imbarazzante.Ma l'orsetta li prese in fragante,e con le sue grandi unghie sbradello roby ,e darkcreature da quel fifone che era,se la filò non curandosi per niente del compagno in difficoltà,ma proprio mentre correva inciampò e fini dritto contro un albero,che gli schiacciò il naso facendolo sanguinare e infine mentre si contorceva dal dolore fini nella tana di una volpe che gli mangiò un orecchio.
    Invece dall'altra parte Disco-boy tramava sulla sua poltrona "il Trono Gabinetè" come riavere Rosemary,che sembrava ostile anche a DarkDante suo attuale fidanzato,forse aveva capito che stavano bramando qualcosa alle sue spalle?,poco importava perchè dopo aver fatto assassinareBerlusconi lui era diventato presidente,e aveva come amante l'affascinante Eurasia,anche se avrebbe voluto Rosemary come consorte.Sarebbe stato costretto a sposare ugualmente una fanciulla,per metterla a figliare.Non sapeva però che Eurasia seducendolo volesse in realtà conficcargli una spada nel petto,perchè non sopportava i suoi modi da uomo del 700.
    Gian ormai disperato e senza una soldo,era passato a drogarsi e a fare il cubista in una discoteca,e si era innamorato di Axelle ma ogni volta che ci provava riceveva un calcio nei genitali,ormai erano già 10 volte che era finito all'ospedale,se continuava cosi diventava impotente per necessità.
    BambolinaDolce
    si esibiva in calendari di nudo,facendo scondinzolare ai suoi piedi tutti i maschi della città,e ogni giorno doveva comprarsi biancheria nuova perchè c'erano dei Fans accaniti che gliela rubavano dal suo camerino,finchè non mise dei cani da guardia che gli morserò il sedere lasciandogli segni profondi e dolorosi,tanto e vero che Killuminato che era fra questi si era dato allo yoga per non pensare alle sue cicatrici,anche se a furia di provare posizioni su posizioni era rimasto imprigliato con le gambe e camminava come una gallina,sgallinata.Luly vedendolo aveva deciso di portarselo a casa e di aprire un museo in suo onore,facendolo passare per un tipo di scimmia rarissima chiamata"Killububu",e finalmente guadagnò tanti di quei soldi da costruirsi una villa,ma tirchia com'era cerco di risparmiare su tutto e gli crollò la casa sulla testa,e dovetterò ricoverarla d'urgenza,ma da quel giorno non fu più lei.Infatti era diventata una psicopatica che camminava urlando in mutande per la città senza nessun motivo.
    Lanty invece risorto da zombi e con una sega conficcata nel collo decise di andare alla ricerca di obo e ucciderlo impiccandolo o frustandolo fino a ridurlo in punto di morte,ma prima andò da Maya per picchiarla,e gli menò tante di quelle sberle che la poverina non capendo niente prese a mazzate il suo fidanzato Sym,che rincoglionitosi, prese come capriccio di poter diventare santo subito.

La puntata è Finita
    Alla Prossima con...BeatiFull Di FDT

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Oddio quanti nomi
    Però mi piace il fatto che qualcuno mi voglia come consorte

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

xD
    Bellissima
    La prox volta xò c voglio essere anche io!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

mister playboy
    Utente bannato

Predefinito

raga, se volete un vero protagonista pe qst ficscion, la persona adatta sono io!!! si!!
    potreste usare il mio insuperabbile sexappeal per scrvere il copione

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    raga, se volete un vero protagonista pe qst ficscion, la persona adatta sono io!!! si!!

oddio il sosia di disco boy XD montato lol
    questo è uscito da un film horror
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio

oddio il sosia di disco boy XD montato lol
    questo è uscito da un film horror
    eh si, ormai la discoboyite si sta diffondendo! non fatevi mordere nè da disco_boy che da mister playboy! se no diventerete "(vostro nick)boy"!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister playboy Visualizza il messaggio
    tu sei disco_boy o un suo amico/parente/cane/pesciolino XD

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima