Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da roby7910g eury dicci dicci.... con chi... Segreto Originariamente inviata da Axelle Anchiooo voglio esserci XD Non dite a Eury che è una capra bisbetica, può bannarvi eh! In effetti un po ammetto di esserlo, quindi non c'è problema (Attenzione: no capra).
complimenti per la fantasia asd
Ho già mal di testa a seguire l'intreccio
Dov'è la mia entrata in scena? Ho pagato per far parte della puntata!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dov'è la mia entrata in scena? Ho pagato per far parte della puntata! Puoi prendere il mio posto se vuoi, ti vedo più adatta
Originariamente inviata da EuRaSiA Puoi prendere il mio posto se vuoi, ti vedo più adatta Va benissimo Sempre se l'autrice è daccordo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Va benissimo Sempre se l'autrice è daccordo eh io sono il produttore discutiamone...
Originariamente inviata da roby7910g eh io sono il produttore discutiamone... tu devi andare a letto
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart tu devi andare a letto Ma certo cara, ora ke viene al letto cn me io e lui discutiamo caldamente
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma certo cara, ora ke viene al letto cn me io e lui discutiamo caldamente eh aspettami che arrivo... menomale che ice mi ha mandato a letto...