Grazie!
Una giornata di merda finita con una risata, grande!
Ah! dimenticavo:
Obo: il malvagio
Wolverine: lo sfortunato
Paperoga: la papera
Jo costantine: L'assatanato (Eliminato)
Cyrano: poliziotto
Seto: Orsetto figlio di Wolverine
Empusa: la pecorina
Kristal: l'autista imbranata (Eliminata per ora)
Ultimate: il marmocchio rompi balls XD
Lantis: lo zombie
Luna: sovrana della luna
Lyla:Amica badante di luna
Xenoheart:"Schiavo di bambolina"
Ph2: macellaio
Eurasia:Ex amante di Obo e infermiera
Joe black: Ginecologo
Harley: La peste dispettosa
Pakko_Ganzo: Pacco (Eliminato)
Questa è una puntata strappalacrime preparate i fazzoletti.
Cyrano dopo essere stato dimesso,si reca all'appuntamento sul lungo mare datogli da jo costantine,il quale deve dirgli addio perchè deve partire per luoghi sconosciuti e misteriosi alla ricerca della grande poppa suprema.
Cyrano:"We cumpa! mi mancherai"
Jo costantine:"Cumpà è stato bello condividere con te le poppe"
Cyrano:" Che la poppa ti sia lodata"
Jo costantine:"La poppa per sempre nelle mie mani sarà"
Cyrano:" Addio pisellotto mio "
Jo costantine": mi mancherai senza palla mia addio"
Kristal:" E basta ***** -.-"
Jo costantine:" andiamo poppona"
E cosi Kristal che è diventata pilota di aerei và via con jo costantine e si leva alta in cielo,sempre più in cielo,finche tante scintille non infiammano le nuvole...
Cyrano:" O_O casso quella ragazza è un demonio"
Intanto ph2 carosava la povera Empusina,Harley guardando la scena avverte il ginecologo Joe black (che cavolo c'entra non si sa) e tempestivamente arriva e salva empusina da una triste sorte
Joe black:" bonasera,sono il ginecologo Gambeappert joe black"
Ph2:"io non ho la figa -.-"
Joe black:" no, ci risulta che la pecora è incinta e devo controllarla"
Cosi joe mette empusa sul tavolino,e prende il divaricatore e prova a incastrarglielo nel di dietro,ma empusa gli caghetta in faccia e fugge via
Empusa:" bèè bè be bèèè prrr"
Joe black:" maledetta pecora se ti prendo ti faccio arrostita con i peperoni"
E cosi joe di buona volontà si desta all'inseguimento della pecora,Harley intanto sghignazza di buon gusto per il dispetto fatto alla sua amica empusa.
Intanto più in alto nel cielo,nello spazio e sulla luna,Lyla e la sua grande sovrana sono ancora alle prese con sedo,e gli chiedono ancora spiegazioni sullo strano fenomeno avvenuto alla biancheria intima di Luna,cercando nello stesso tempo di riuscire a decifrare quello che dice.
Luna:" E come è possibile che quest'acido si sia versato sulla mie mutandine?
Sedo:"Scientificamente parlando è impossibile,a meno che la diabolicita diabolicamente ingiustificata di persone non personificabili,sia stata cosi tanto funesta e malignositamentata che l'impulso inevitabile ma evitabilissimissimo abbia fatto scattare in codesta persona un impulso impulsivo di malsana immalsanta vendetta giustificatamente ingiustificata"
Luna:" ma in parole semplici"
Sedo:" Qualcuno a cui stavi sulle palle ti ha bucato le mutande,semplicemente semplificato donna"
Lyla:" Io lo escludo"
Sedo:" Ragazza stitica mai contraddire un genio
Luna:" Chiunque sia,gli farò tagliare la testa,a morte il traditore"
Lyla:" Emmosoc*****”
Luna:" Loro?
Lyla:" no mia"
La povera servitrice della regina Luna,comincia a tremare dalla paura,i suoi piani stanno lentamente fallendo e lei non avrebbe mai previsto che la vicenda potesse prendere una piaga del genere.
Obo intanto continua a fuggire da Lantis,e fa ritorno alla sua base dove progetta e inventa piani diabolici e mai riusciti,mentre sta sul gabinetto a concentrarsi sente il campanello strimpellare
Obo:" -.- chi casso è sto stronzo che bussa"
Obo:" chi èèèèè?
Alla porta c'era la porta lettere Nuvolablu
Nuvolablu:" C'è posta per lei"
Obo:" Uh madò mariadefilippi *-* e cosa sarà mai"
Nuvolablu:" E’ un pacco,con scritto Pakko_Ganzo"
E obo dopo aver firmato i documenti lo porta in casa e lo apre,ma nel suo interno non trova nulla quindi lo butta nel caminetto e lo usa per accendere un bel fuocherello.
Bambolina intanto gioca con l'uccello paperoga,e si diverte a insegnargli strane posizioni e fare strani giochi con le uova,
il prossimo film al cinema sarà "La fanciulla che insegnava all'uccello a volare"
E paperoga si sente un gran figo,ormai è diventato una star nazionale grazie alla bella panterina rosa,e Xenoheart intanto rosica e scarica ricette da internet su come fare la papera all'arancia.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Arte quale il tuo spacciatore? me lo consigli anche a me? XD
"La fanciulla che insegnava all'uccello a volare"
Io non ci sono <.<
Comunque bella pure 'sta puntata xD
pecorina *_* ma io sono la peste dispettosa ahahahahahahaha