Personaggi
Obo: il malvagio
Wolverine: lo sfortunato
Paperoga: la papera
Jo costantine: L'assatanato
Cyrano: poliziotto
Seto: Orsetto figlio di Wolverine
Empusa: la pecorina
Kristal: l'autista imbranata
Ultimate: il marmocchio rompi balls XD
Lantis: lo zombie
Luna: sovrana della luna
Lyla:Amica badante di luna
Xenoheart:"Schiavo di bambolina"
Ph2: macellaio
Eurasia:Ex amante di Obo e infermiera
Joe black: Dottore
Allora stavamo all’incidente di Cyrano e Kristal,
L’ambulanza finalmente arriva a destinazione e porta i due sventurati in ospedale, li incontrano il dottor Joe black e l’infermiera Eurasia(ex amante di obo).
Joe black:” Cyrano ho una brutta notizia per lei”
Cyrano:” Lo so,niente poppe ”
Joe black:” No,avete perso una palla”
Cyrano:”Destra o Sinistra?”
Joe black:”La sinistra”
Cyrano:”Dove avete messo la mia pallina ”
Joe black:”Si è spiaccicata sui vetri della vettura, non è rimasto niente,mi duele per lei signore”
Cyrano” cosaaaaaaa??????????????la mia pallaaa,prendete la mia pallaaaaaaa maledetta maledettaaa
Joe black:” Infermiera sedatelo”
Eurasia”: Anche se avete una pallottola in meno potete ancora sparare”
Cyrano:” si ma ho perso la mitraglia ”
Cyrano si addormenta dopo la brutta e sconvolgente notizia,intanto Kristal che già è stata dimessa comincia a risponde alle numerose domande dei piedi piatti,e addossa tutta la colpa a Cyrano inventando come scusa,un ipotetica palpata al sedere da parte di lui. E quindi oltre il danno anche la beffa,povero Cyrano.
Intanto Ultimate Dragon passeggia per il bosco,e si accorge di essere seguito da xenoheart
Ultimate:” e tu chi cazz sei O_O?”
Xeno:” io prendere pecorina,sennò tagliare pene io”
Ultimate:”Prendi la papera che non mi serve a niente”
Xeno:”No non papera,bambolina vuole pecorina:”
Ultimate:”Digli di mettersi a culo in aria O_O :”
Xeno:”Noo -.- vuole pecora pelosa:”
Ultimate:” Ah non è colpa mia se non gli crescono i peli sulla patata -.-“
Xeno:”Tu rotto le palle a me”
Xeno da un calcio nel sedere a Ultimate agguanta la pecora,che però gli da un calcio nelle costole,e fugge via e quindi Xeno considerandosi sconfitto decide di portare paperoga a Bambolina.
La povera empusa intanto spaventata corre per i campi e incontra il macellaio Ph2 che la prende dalle zampe e l’attacca al soffitto in attesa della sua fine.
Empusa:”bèèèèèèè bèèèèèèèèèèèbeèbbèèèè”
Passiamo sulla luna,Lyla sta progettando dei piani malefici e sogna di strangolare o scannare la sua Regina, ma viene distratta da un urlo proveniente dai corridoi del castello
Luna:” ahhhh le mie mutandeeee!!!!!”
Lyla:”Uhm sembrano buchi da topo mia sovrana”
Luna:” A me sembrano buchi di un pitone, sono enormi oh my god ”
Lyla:” Le mutande avranno scatenato una reazione allergica ai topi”
Luna:”Dobbiamo chiedere allo scienzato pazzo”
E cosi le due donne si recano al laboratorio di sedobren per chiedere informazioni al riguardo.
Sedo:”Mi sembrerebbe,una reziona irrazionalmente illogica di un acido potenzialmente potenziale,che hanno scatenato una reazione chimacamentosamente e altontantamentosamente illogica di sostanze in sostanzialmente dannose,creando grandi pertugi in questo indumento per coprigere l’apparato interessantissimo femminile.
Luna:” O_O”
Lyla:” ?_? ci vorrebbe un interprete”
E cosi le due ragazze cercano di scervellarsi a capire sedo,ci riusciranno? E chi lo sa.
Obo intanto si è perso nei meandri di una fitta foresta,e ormai la notte sta calando e lui è sempre più affamato e infreddolito.
Dopo un lungo camminare riesce scorgere da lontano una capannina,bussa,e con sua sorpresa alla porta si vede spuntare quel cattivone di Lantis travestito da boscaiolo e con un accetta tra le mani,i due si guardano e obo dalla paura si piscia addosso,lantis apre la bocca e inferocito addenta il braccio di obo,che scalpita e dà a calci,Lantis gli strappa un pezzo di carne e lo inghiotte.
Proprio nello stesso momento passa di li jo costantine con bambolina dolce,e sono intenti nelle loro cose,obo gli chiede aiuto
Obo:” Jo casso salvami”
Jo costantine:”Pene o poppe?,assolutamente poppe”
Obo:” ti banno,io ti banno”
Jo costantine:”Io ho le poppe e tu no gne gne”
Bambolina:” :O tu sei un penino e non mi servi, io voglio obo *-*”
E cosi bambolina stende Lantis facendogli vedere le tette,e cattura obo per portarlo nella sua casa in rosa,con mobili in rosa,e con cibi rosa,insomma tutto rosa,detta anche la casa del “penile”.
Jo depresso decide di partire per Luoghi sconosciuti dove poter trovare la grande poppa.
Continua…..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e la pecorina andò al macello povera emp
lollete XD malefica!
ma tu che ti fumi arte?
Ma nu
Io volevo tenere il papero
Non me ne faccio niente di empusella la pecorella <.<
Xeno di merda
Ma non si puo fare che il papero si fa la pecorella?
potrebbe diventare un interessante documentario di Discovery Channel