sono appena stato bannato per 4 giorni su un altro forum su cui più che altro leggo
l'mp è "ti invitiamo a tenere un comportamento consono al regolamento del forum, offendere e/o imprecare non è nella nostra etica, hai 4 giorni per riflettere, il prossimo ban sarà a tempo indeterminato"
ora
qual'è il problema..
io ho 3 post!!
di cui:
il secondociao a tutti gli utenti, mi sono appena iscritto.. spero di poter imparare molto dal forum e dagli utenti più esperti.. proverò, anche se magari con scarsi risultati, a dare qualche consiglio ma sono sicuro che per la maggiore saranno i vostri consigli ad arricchire la mia tecnica.. saluti a tutti
e l'ultimoanche io ho qualche problemino coi DMX ultimamente.. sinceramente cercavo una soluzione più versatile anche se da quanto ho capito girando un po per negozi e su internet.. il futuro è il DMX sarà quindi il caso di iniziare a mettere un po di soldini da parte per una powerbox
ma che ho fatto??da quello che descrivi sembra proprio un ritorno in puntina, puoi provare con i supporti in lattice e gomma per i piatti ma probabilmente non si tratta di vibrazioni dei supporti ma piuttosto di ritorni di onda.. e se così è le soluzioni sono solo quelle di spostare la consolle, o cambiare la disposizione dei diffusori.. succede in locali ristretti per quanto ne so..
ora pensandoci puoi fare una prova.. prova a separare il braccio dal supporto (a disco fermo) con un pezzo di spugnetta e manda un altra sorgente in cassa.. ascolta in cuffia il piatto fermo ad alto volume e posta su per giu quello che senti
non posso nemmeno mandare mp da bannato!!