il rosso è il colore della passione, dell'ardore che provano le fdt per te
noi purtroppo ci dobbiamo accontentare del verde
sei un play boy a quanto pare
phuahahahaha
Originariamente inviata da disco_boy
ciao mitica! non avevo notato i quadratini rossi...cosa vogliono dire?
mitica? cmq se provi a passare il mouse sui qudratini rossi lo capirai.... il simbolo dell'amore che questo forum prova per te!
non lo sapevo! non l'avevo guardato quei quadratiniiiiiiiii
OH RAGA E ORA CHI HA IL CORAGGIO DI DIRMI scemo,sfigato,pisellino,pipi moscio ecc ecc? ve lo dico io...NESSUNO!
raga ma mi dispiace che voi lo avete verde però d'altra parte è quello che vi meritate! raga se seguite i miei consigli penso che vi diventi rosso anche a voiiiiii! posso parlare con qualche capo del forum se mi riempite di complimenti e diventate miei protetti..fatemi sapere!
guarda che i quadratini rossi significa che stai sul caizer a tutti e che il tuo Q.I. è pari ad una briciola di pane
perchè ne godi?
non lo sapevo! non l'avevo guardato quei quadratiniiiiiiiii
OH RAGA E ORA CHI HA IL CORAGGIO DI DIRMI scemo,sfigato,pisellino,pipi moscio ecc ecc? ve lo dico io...NESSUNO!
raga ma mi dispiace che voi lo avete verde però d'altra parte è quello che vi meritate! raga se seguite i miei consigli penso che vi diventi rosso anche a voiiiiii! posso parlare con qualche capo del forum se mi riempite di complimenti e diventate miei protetti..fatemi sapere!
guarda che i quadratini rossi significa che stai sul caizer a tutti e che il tuo Q.I. è pari ad una briciola di pane
perchè ne godi?
hey nuvola...perchè sei gelosa dei miei quadratini? se li vuoi me lo dici e vedo se sfruttando la mia amicizia con qualche capo del forum te li posso dare...ma cambia registro con me. grazie
hey nuvola...perchè sei gelosa dei miei quadratini? se li vuoi me lo dici e vedo se sfruttando la mia amicizia con qualche capo del forum te li posso dare...ma cambia registro con me. grazie
DiscoBoy, stai ignorando il mio messaggio.
Non vuoi avere più niente a che fare con me?
Significavo veramente così poco, per te?
Mi sento ferita nel profondo. Io... pensavo di essere quella che ti avrebbe illuminato l'esistenza. Che ti avrebbe fatto subito dire sì, lo voglio. Com'è ingiusto il mondo. Come soffro. Non so se mi riprenderò mai da questo shock. Ma... non importa, quel che conta è che tu sia felice. E poi va bene anche un rapporto di solo sesso.
Ma... pensandoci, non lo farei mai.
Ho una figlia da allevare e un padre assenteista.
Mi dispiace. Se mi vuoi, dovrai riconquistarmi.
cioè?
vuoi che ti prendo a parolacce come gli altri??
ancora lo devi capire che se ci sono quei quadratini rossi vuol dire che hai una cattiva fama da queste parti???????