Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 giuro sto piangendo dalle risate
Originariamente inviata da Arci14 giuro sto piangendo dalle risate ma disco caro non credo che qualcuno abbia il coraggio di copiartela....
la rima nana e tana è qualcosa di magnifico
Originariamente inviata da disco_boy minnie ci ho passato e c'è scritto! disco_boy ha una cattiva fama da queste parti e grazieeeeeee lo sapevo da solo...tutti ce l'hanno con me...ma le donne mi amano...chissà perchè...e i quadratini rossi sono lì a dimostrarlo! Leggi bene le reputazioni, le mie sn di un odio profondo Nn osare dire ke ti amo perkè io ti skifo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Leggi bene le reputazioni, le mie sn di un odio profondo Nn osare dire ke ti amo perkè io ti skifo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Leggi bene le reputazioni, le mie sn di un odio profondo Nn osare dire ke ti amo perkè io ti skifo bambolina quando fai così ti amo xD
Ke bello ho due piccioni cn una fava *_* Voglio fare il triangolo!!!!!
ma anche no
Originariamente inviata da nuvolablu discoboy sei pesante e dall'avatar sembri pure bruttarello-.- piantala finchè sei in tempo-.- concordo...e ti consiglio una visitina dal chirurgo plastico... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente inviata da Arci14 ma anche no Ok ho capito, vuoi stare da solo cn me. Sn a tua disposizione