Originariamente inviata da
MetalDuck
Ho trovato questo diario nella soffitta di casa mi ed ho pensato di proporvelo...
<<11 maggio 1335, ore 12.36
Ho fame. Molta fame. Mi sono appena cibato del calcare accumulatosi tra le dita dei miei piedi ma non mi basta. Sono ormai 68 anni che navigo in questo srano mare e mi sta sorgendo il dubbio di star navigando il perimetro di un lago. Chiamatela sensazioe ma questi allegri cigni mi hanno messo in testa sta cosa. Per caso stamani mattina una allegra fanciullia chiamata Lilith mi ha svegliato con il suo dolce canto e sopra quel grande scoglio che fluttuava sopra la mia testa. Lo condotta a me e abbiamo fatto l'amore. Io con il mio vecchio cane Giec, lei con il suo fidanzato. Hanno urlato come matti, li avranno sentiti anche negli inferi. Forse qualcuno si chiederà perchè un giovinotto ultracentenario come il sottoscritto viaggi a bordo di una zattera fatta con lattuga e mastice per tutti questi anni. Cercherà tesori? E' un pirata? La soluzione è più sempice di quanto pensiate: sono un amante dei dromedari e giro il mondo per fare fotografie assieme a loro. Chi non ha mai avuto queto sogno? Scusate ragazzi ma un pesce mi sta disturbando tiradomi uova di pescegatto. Alla prossima...>>