ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Diario di bordo del capitano Gettaquaglia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Diario di bordo del capitano Gettaquaglia

    Ho trovato questo diario nella soffitta di casa mi ed ho pensato di proporvelo...

    <<11 maggio 1335, ore 12.36

    Ho fame. Molta fame. Mi sono appena cibato del calcare accumulatosi tra le dita dei miei piedi ma non mi basta. Sono ormai 68 anni che navigo in questo srano mare e mi sta sorgendo il dubbio di star navigando il perimetro di un lago. Chiamatela sensazioze ma questi allegri cigni mi hanno messo in testa sta cosa. Per caso stamani mattina una allegra fanciullia chiamata Lilith mi ha svegliato con il suo dolce canto e sopra quel grande scoglio che fluttuava sopra la mia testa. L'ho condotta a me e abbiamo fatto l'amore. Io con il mio vecchio cane Giec, lei con il suo fidanzato. Hanno urlato come matti, li avranno sentiti anche negli inferi. Forse qualcuno si chiederà perchè un giovinotto ultracentenario come il sottoscritto viaggi a bordo di una zattera fatta con lattuga e mastice per tutti questi anni. Cercherà tesori? E' un pirata? La soluzione è più sempice di quanto pensiate: sono un amante dei dromedari e giro il mondo per fare fotografie assieme a loro. Chi non ha mai avuto queto sogno? Scusate ragazzi ma un pesce mi sta disturbando tiradomi uova di pescegatto. Alla prossima...>>
    Ultima modifica di MetalDuck; 1/8/2008 alle 10:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma.... pensavo all'inizio , vista l'ora, d'essere io a non capire... invece no... è una storiella assurda di suo

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Povero Gattaquaglia ...

  5. #4
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo diario nella soffitta di casa mi ed ho pensato di proporvelo...

    <<11 maggio 1335, ore 12.36

    Ho fame. Molta fame. Mi sono appena cibato del calcare accumulatosi tra le dita dei miei piedi ma non mi basta. Sono ormai 68 anni che navigo in questo srano mare e mi sta sorgendo il dubbio di star navigando il perimetro di un lago. Chiamatela sensazioe ma questi allegri cigni mi hanno messo in testa sta cosa. Per caso stamani mattina una allegra fanciullia chiamata Lilith mi ha svegliato con il suo dolce canto e sopra quel grande scoglio che fluttuava sopra la mia testa. Lo condotta a me e abbiamo fatto l'amore. Io con il mio vecchio cane Giec, lei con il suo fidanzato. Hanno urlato come matti, li avranno sentiti anche negli inferi. Forse qualcuno si chiederà perchè un giovinotto ultracentenario come il sottoscritto viaggi a bordo di una zattera fatta con lattuga e mastice per tutti questi anni. Cercherà tesori? E' un pirata? La soluzione è più sempice di quanto pensiate: sono un amante dei dromedari e giro il mondo per fare fotografie assieme a loro. Chi non ha mai avuto queto sogno? Scusate ragazzi ma un pesce mi sta disturbando tiradomi uova di pescegatto. Alla prossima...>>
    Vecchio zoofilo

  6. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito


  7. #6
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Che storia triste.

  8. #7
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    lol carina sta storia

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bella storia..

    mi ha commosso

    soprattuo il pezzo nel quale il capitano rovescia lo yogurt

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Eccovi un'altra pagina molto interessante

    <<22 Luglio 1335

    Oggi mentre mi rasavo mi sono accorto di essere attratto da qualcosa ma non so di preciso cosa. Ad un tratto l'illuminazione.......mi parte e resto al buio. Ma santo cielo questa baracca galleggiante ogni giorno ha sempre più problemi.....cmq cado per terra a causa di uan tempesta, il mare oggi si è arrabbiato. Non so con chi. Forse con Nick Testone o Rafael Singulto poichè hanno rapinato i sassi. Non ve lo so dire. Fatto sta che cadendo ho pichiato la testa contro un mobile di legno ed è uscito un po' di sngue nerastro dalla mi testa assieme a un buon contenuto di materia celebrale. La cosa mi affascinò non poco, capii di amare il sangue. Presi un lametta e iniziai a tagliarmi le braccia in maniera vistosa gridando di allegria. Uscii dalla barca e venni scaraventato nel mare dove le anguille mi portarono nel loro regno incantato. Stavo per morire ma per fortuna il mio amato cane Giec mi ha salvato. Solo a quel punto capii he stavo affogando nella vasca da bagno. Per ringraziarlo ho mstrato anche a lui la belezza del tagliarsi e ora ha le zampe tutte piene di cicatrici.......e poi è un po' cambiato ultimamente....

    PRIMA
    Allegato 33471

    DOPO
    Allegato 33472

    no capisco perchè...ba bhè signori miei scusatei ma sto imbarando acqua....qualcuno mi disse di smetterla e che dovrei riposarmi anzichè imbarcare acqua...

    alla prossima>>

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    era meglio prima

    comunque è impressionante che già all'epoca parlassero italiano moderno e che abbreviassero di già le parole

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Partorisce a bordo di nave crociera
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 13:01
  2. Affonda un traghetto nel Mar Rosso, 1.400 a bordo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:12
  3. Diario del capitano - Data stellare 9801.4
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:08