ma chi ti cura la parte tecnica?.. chi è al mixer?.. se vuoi posso farlo io.. bene o male ho imparato come si spegne un microfono
pronto?.. salve sono mauro dalla provincia di agropoli vorre ascoltare il nuovo singolo dei tokio hotel featuring nino d'angelo.. senza giacca e lametta.. è possibile?
Radio sexy?
Ke bello!
si, mi dica, risolvo problemi
buongiorno mi chiamo scalopo il telescopio e vorrei un etto di mortadella grazie
Ben ritrovati cari lobotomizzati. Iniziamo subito con la sigla! A Radio FdT sono le 15.09.
[Fine Sigla]
Ma possibile che ogni volta che apro il programma devo fare una rima penosa? Vabbè cominciamo subito con una notizia scioccante. Il Dio Supremo ha chiesto calorosamente di assumere uno di voi! E sì cari lobotomizzati. Se sarete bravi riuscirete a fare parte del MIO programma. AHIA! Ok mio signore il SUO programma! Intanto noi aspettiamo con calore (ecco una cazzata) che qualche idiota venga qui e mi faccia compagnia. Intanto che arrivano i messaggi per l'assunzione mandiamo gli AC/DC con la leggendaria Back In Black! Vai Arnold!
Mi dicono che voi lobotomizzati siete capaci di parlare al telefono!
Pronto?
pronta..!
mi mettete qualke kanzone seria..tipo dei sud sound sistem?!altro k Caparezza..
w i sud e la vera puglia
buongiorno mi chiamo gradino il finestrino e vorrei un etto di pistacchi
aspetto risposte
buonasera..o notte...sono appena tornata (eh si purtroppo di già...ma cavolo sono le una non le undici...c'è qlcs che nn va...) e ovviamente non ho sonno..potreste mettermi ti voglio bene di vasco rossi???sono un po' di giorni che mi sono fissata con questa canzone...
ps:voglio essere l'assunta!!!!(era troppo serio l'inizio del messaggio..ci voleva una ca**ata finale...)