ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Radio

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Radio

    Ieri dovevo uscire per andare a lezione, prendo la borsa e spengo la radio, mi giro per scendere le scale e si riaccende! Che faccio? Torno alla radio e la rispengo! Mi rigiro e questa si riaccende... Poi l'ho rispenta e sono scappata via.... Che cavolo è successo? E' colpa tua Simone, ti odio!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me qualke volta è successo con il televisore.Lo spegnevo e dopo qualke secondo si riaccendeva da solo.Ogni tanto mi prendevo certi spaventi....
    Cmq probabilmente si tratta solo di qualke contatto tra i circuiti,non farti suggestionare e soprattutto, non dire ke è colpa mia

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    A me qualke volta è successo con il televisore.Lo spegnevo e dopo qualke secondo si riaccendeva da solo.Ogni tanto mi prendevo certi spaventi....
    Cmq probabilmente si tratta solo di qualke contatto tra i circuiti,non farti suggestionare e soprattutto, non dire ke è colpa mia
    quoto..

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    A me qualke volta è successo con il televisore.Lo spegnevo e dopo qualke secondo si riaccendeva da solo.Ogni tanto mi prendevo certi spaventi....
    Cmq probabilmente si tratta solo di qualke contatto tra i circuiti,non farti suggestionare e soprattutto, non dire ke è colpa mia

    e vero capita anke a me con la televisione!
    soprqttutto quando lascio il telecomando davanti.

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    quoto..
    quoto anche io, anche se certamente mi prenderebbe na strizza da paura.

    PS: oggi ero tranquillamente qua a girovagare sul forum, e ad un certo punto sento PAM da parte la mia seggiola (da parte ho un'altra seggiola e sotto il bidone del rudo di latta, sapete quelli dove ci sta dentro il panettone...) beh sarà anche stato quel robo lì, ma non è che sia messo male x fare quel verso, anzi è come nuovo...! ben cmq mi son caccata e son uscita di casa!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    quoto anche io, anche se certamente mi prenderebbe na strizza da paura.

    PS: oggi ero tranquillamente qua a girovagare sul forum, e ad un certo punto sento PAM da parte la mia seggiola (da parte ho un'altra seggiola e sotto il bidone del rudo di latta, sapete quelli dove ci sta dentro il panettone...) beh sarà anche stato quel robo lì, ma non è che sia messo male x fare quel verso, anzi è come nuovo...! ben cmq mi son caccata e son uscita di casa!
    una cosa certa tu con queste storie del paranormale ne risparmi di gutalax o di confetti falqui , mi raccomando solo di una cosa il bagno non deve essere molto lontano

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    una cosa certa tu con queste storie del paranormale ne risparmi di gutalax o di confetti falqui , mi raccomando solo di una cosa il bagno non deve essere molto lontano
    Fai come me Mayetta....

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    una cosa certa tu con queste storie del paranormale ne risparmi di gutalax o di confetti falqui , mi raccomando solo di una cosa il bagno non deve essere molto lontano
    poi passa, ma li x li mi prende la strizza...

  10. #9
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    tasto difettoso o 1 pò duro

Discussioni simili

  1. W Radio due!!
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 2:11
  2. Radio
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 21:03
  3. Pubblicità radio Tim
    Da simoTDI nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 0:39