Visualizzazione stampabile
-
Radio
Ieri dovevo uscire per andare a lezione, prendo la borsa e spengo la radio, mi giro per scendere le scale e si riaccende! Che faccio? Torno alla radio e la rispengo! Mi rigiro e questa si riaccende... Poi l'ho rispenta e sono scappata via.... :shock: Che cavolo è successo? E' colpa tua Simone, ti odio! :shock: :? :evil: :x
-
A me qualke volta è successo con il televisore.Lo spegnevo e dopo qualke secondo si riaccendeva da solo.Ogni tanto mi prendevo certi spaventi....
Cmq probabilmente si tratta solo di qualke contatto tra i circuiti,non farti suggestionare e soprattutto, non dire ke è colpa mia :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
A me qualke volta è successo con il televisore.Lo spegnevo e dopo qualke secondo si riaccendeva da solo.Ogni tanto mi prendevo certi spaventi....
Cmq probabilmente si tratta solo di qualke contatto tra i circuiti,non farti suggestionare e soprattutto, non dire ke è colpa mia :evil:
quoto.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
e vero capita anke a me con la televisione!
soprqttutto quando lascio il telecomando davanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
quoto.. :lol:
quoto anche io, anche se certamente mi prenderebbe na strizza da paura.
PS: oggi ero tranquillamente qua a girovagare sul forum, e ad un certo punto sento PAM da parte la mia seggiola (da parte ho un'altra seggiola e sotto il bidone del rudo di latta, sapete quelli dove ci sta dentro il panettone...) beh sarà anche stato quel robo lì, ma non è che sia messo male x fare quel verso, anzi è come nuovo...! ben cmq mi son caccata :shock: e son uscita di casa! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
quoto anche io, anche se certamente mi prenderebbe na strizza da paura.
PS: oggi ero tranquillamente qua a girovagare sul forum, e ad un certo punto sento PAM da parte la mia seggiola (da parte ho un'altra seggiola e sotto il bidone del rudo di latta, sapete quelli dove ci sta dentro il panettone...) beh sarà anche stato quel robo lì, ma non è che sia messo male x fare quel verso, anzi è come nuovo...! ben cmq mi son caccata :shock: e son uscita di casa! :shock:
una cosa certa tu con queste storie del paranormale ne risparmi di gutalax o di confetti falqui , mi raccomando solo di una cosa il bagno non deve essere molto lontano :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
una cosa certa tu con queste storie del paranormale ne risparmi di gutalax o di confetti falqui , mi raccomando solo di una cosa il bagno non deve essere molto lontano :lol:
Fai come me Mayetta.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
:D poi passa, ma li x li mi prende la strizza... :? :)
-
tasto difettoso o 1 pò duro