Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
nn c è 2 senza 3 e la decima vien da se... cos è stefy vuoi uccidere il grafico folle???
Originariamente inviata da hellion no lo slogan è "che mondo sarebbe senza i the gods..." ideato da dea lilith... crazy non hai messo che fai parte dei the gods! eh no no crazy nn si fa xD bisogna exere orgogliosi di far saxe a tutti ke fai parte dei the Gods giusto helly?
Originariamente inviata da hellion è uguale!!! mi sto confondendo!!!!!!! aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH E' colpa di wale wale wale wale wale wale wale wale wale wale wale wale!!
Originariamente inviata da crazyBOYZ nn c è 2 senza 3 e la decima vien da se... cos è stefy vuoi uccidere il grafico folle??? se ne vuoi + di 2 ti spacco in due ahahaha anke io ho fatto la rima
Originariamente inviata da Mon Cheri Twix me la fai la cresta?! Ti avverto che ho i capelli mooolto ricci!!! Mi piace "The gods" Vorrà dire che nella firma metterò: chitarrista accompagnatrice "the gods"! Ma no Band FdT, nella firma devi mettere The Gods
io sono l'estetista
Originariamente inviata da Arci14 io sono l'estetista Con quella faccia? No,grazie della disponibilità ma sei stato scartato.
Originariamente inviata da Mon Cheri Twix me la fai la cresta?! Ti avverto che ho i capelli mooolto ricci!!! Mi piace "The gods" Vorrà dire che nella firma metterò: chitarrista accompagnatrice "the gods"! Fai copia-incolla della firma ufficiale Niente imitazioni, solo The Gods. To make a Better world THE GODS Because Gods is better. What kind of world would be.. without THE GODS? GODS rulez! (okkei, sn impazzita.)
Originariamente inviata da Arci14 io sono l'estetista ci dobbiamo fidare del buon risultato?
Originariamente inviata da Arci14 io sono l'estetista ziiiiii Arcilove!! Ma dov'è finito LoHen?? Mi ha abbandonata??