è Mia impressione ma o nei negozi stanno togliendo i giochi e le console Playstation one?
è Mia impressione ma o nei negozi stanno togliendo i giochi e le console Playstation one?
Ultima modifica di Silent Enigma; 3/12/2007 alle 22:56
In certi negozi della mia città ne trovi ancora, in altri no....del resto è l'evoluzione tecnologica che fa sì che questo avvenga....così come non trovi più hardware vecchio per computerIl concetto non cambia
Non scordiamoci che la PSone ha circa 10 anni, eh![]()
Tanto ormai è completamente inutile. I giochi della 1 vanno tutti sulla 2 e mi sembra assurdo fare ancora dei giochi per una console morta... no?
Poi ormai i videogame sono troppo evoluti per la ps1, sarebbe una rimessa per i creatori dei giochi.
Eh vabè.. Ma oramai c'è persino l'emulatore pc della PSX che va alla grande, non so in quanti desiderino acquistarla ancora..
e aggiungo... i giochi ps1 sono disponibili sullo store della ps3 alla modica cifra di 4.99 euro e sono compatibili sia su ps3 che su psp... certo non ci sono tutti i giochi ps1 ma le pietre miliari si, e ne vengono aggiunte di nuove ogni settimana...
Stanno riducendo i gioki x la PS2, figuriamoci x la PSOne![]()