Visualizzazione stampabile
nn c è 2 senza 3 e la decima vien da se... cos è stefy vuoi uccidere il grafico folle???
Quote: Originariamente inviata da hellion no lo slogan è "che mondo sarebbe senza i the gods..." ideato da dea lilith... crazy non hai messo che fai parte dei the gods! eh no no crazy nn si fa xD bisogna exere orgogliosi di far saxe a tutti ke fai parte dei the Gods giusto helly? ;)
Quote: Originariamente inviata da hellion è uguale!!! mi sto confondendo!!!!!!! aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH:lol::lol::lol: E' colpa di wale wale wale wale wale wale wale wale wale wale wale wale!! :P:P:P
Quote: Originariamente inviata da crazyBOYZ nn c è 2 senza 3 e la decima vien da se... cos è stefy vuoi uccidere il grafico folle??? se ne vuoi + di 2 ti spacco in due ahahaha anke io ho fatto la rima :lol:
Quote: Originariamente inviata da Mon Cheri Twix me la fai la cresta?! Ti avverto che ho i capelli mooolto ricci!!! Mi piace "The gods" :050: Vorrà dire che nella firma metterò: chitarrista accompagnatrice "the gods"! :035: Ma no Band FdT, nella firma devi mettere The Gods :P
io sono l'estetista :112:
Quote: Originariamente inviata da Arci14 io sono l'estetista :112: Con quella faccia? No,grazie della disponibilità ma sei stato scartato.
Quote: Originariamente inviata da Mon Cheri Twix me la fai la cresta?! Ti avverto che ho i capelli mooolto ricci!!! Mi piace "The gods" :050: Vorrà dire che nella firma metterò: chitarrista accompagnatrice "the gods"! :035: Fai copia-incolla della firma ufficiale ;) Niente imitazioni, solo The Gods. To make a Better world THE GODS Because Gods is better. What kind of world would be.. without THE GODS? GODS rulez! (okkei, sn impazzita.)
Quote: Originariamente inviata da Arci14 io sono l'estetista :112: ci dobbiamo fidare del buon risultato? :roll:
Quote: Originariamente inviata da Arci14 io sono l'estetista :112: ziiiiii Arcilove!! :050::050::050: Ma dov'è finito LoHen?? :087: Mi ha abbandonata?? :089::089::089: