ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 171

sono tornato per voi!

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    ..spero tu stia skerzando..
    dea perchè dovrei scherzare? non siamo mica a scherzi a parte....pm di complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe...eccone uno

    "disco_boy tornaaaaaaaaaaaaaaaaa! ci fai schiantare dalle risate! ti prego torna il tuo stile di vita e di moda era il migliore!

    p.s: sei molto carino!"

    messaggio ricevuto ieri alle ore 15.34

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    dea credici...sono tornato sul serioooooooooooooooo! lo so che te ora dirai...ma com'è possibile che uno con così tanti fans abbi il tempo di stare con me a parlare?

    invece il sottoscritto (come detto anche dal mitico marko) è una persona umile che non si è vantata del successo che ha ottenuto!
    Ma nn ci provare nemmeno.
    Nn credere minimamente di essere al mio livello.
    E nn xchè io me la tiri, ma xchè nn devi proprio permetterti di fare il superiore e trattarmi cm 'TUA FAN', xchè nn lo sarò mai.
    E cmq quoto Hellion, ankio nn ho nulla da spartire cn te.

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Doretta, Mastromessenger & Disco_Boy: Il Trio delle Meraviglie!

    Non può essere reale 'sto qui

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *°CrazyIsa*° Visualizza il messaggio
    oddio
    è la parola giusta

  7. #56
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla

    ti stimo.

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    sopprimiamolo..

    sandrone se io ora muovesse i diti della mano ti farei bannare...perchè il sottoscritto accetta anche insulti ai quali reagisce sempre con stile e classe,ma rifiuta minaccie

    già una volta il sottoscritto è stato minacciato di querele su un forum...infatti io mi ero lamentato della disposizione delle sezioni e questi mi dissero che se non mi andava bene il forum sito io potevo andarmene e se rimanevo mi denunciavano...io mi informai da mio zio e mi disse che non potevano denunciarmi per una cosa simile...però io me ne andai perchè con certa gente è meglio dargliela vinta perchè sennò dopo è peggio....

  9. #58
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla


    Ventilatemi

  10. #59
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla
    dada io lo so che sono una bella persona e con uno stile raro....però se sto qui lo faccio per dare dei consigli di vita a tutti voi...io infatti ho soo 19 anni ma ho fatto talmente tante esperienze con donne,viaggi,avventure che sono diventato maturo a 19 anni...quindi se hai consigli da chiedermi chiedimi pure e io li esaudirò

  11. #60
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da disco_boy Visualizza il messaggio
    dada io lo so che sono una bella persona e con uno stile raro....però se sto qui lo faccio per dare dei consigli di vita a tutti voi...io infatti ho soo 19 anni ma ho fatto talmente tante esperienze con donne,viaggi,avventure che sono diventato maturo a 19 anni...quindi se hai consigli da chiedermi chiedimi pure e io li esaudirò
    no tranqy, zio...nn ho bisogno di consigli...sono avanti quanto te...e x quello ke ti capisco...zio...zio, ma lo sai ke qua senza di te ci si sparava nei coglioni...

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono ri-tornato...
    Da Billiejean nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 17:20
  2. sono tornato
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 12:37