Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
..spero tu stia skerzando..:roll:
dea perchè dovrei scherzare? non siamo mica a scherzi a parte....pm di complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe...eccone uno
"disco_boy tornaaaaaaaaaaaaaaaaa! ci fai schiantare dalle risate! ti prego torna il tuo stile di vita e di moda era il migliore!
p.s: sei molto carino!"
messaggio ricevuto ieri alle ore 15.34
-
tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla
-
Quote:
disco_boy
dea credici...sono tornato sul serioooooooooooooooo! lo so che te ora dirai...ma com'è possibile che uno con così tanti fans abbi il tempo di stare con me a parlare?
invece il sottoscritto (come detto anche dal mitico marko) è una persona umile che non si è vantata del successo che ha ottenuto!
Ma nn ci provare nemmeno.
Nn credere minimamente di essere al mio livello.
E nn xchè io me la tiri, ma xchè nn devi proprio permetterti di fare il superiore e trattarmi cm 'TUA FAN', xchè nn lo sarò mai.
E cmq quoto Hellion, ankio nn ho nulla da spartire cn te.
-
Quote:
nali
Doretta, Mastromessenger & Disco_Boy: Il Trio delle Meraviglie!
Non può essere reale 'sto qui :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
*°CrazyIsa*°
oddio :|
è la parola giusta
-
Quote:
=DaDa=
tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla
ti stimo. :oops:
-
Quote:
SaNdRoNe
sopprimiamolo..
:roll:
sandrone se io ora muovesse i diti della mano ti farei bannare...perchè il sottoscritto accetta anche insulti ai quali reagisce sempre con stile e classe,ma rifiuta minaccie
già una volta il sottoscritto è stato minacciato di querele su un forum...infatti io mi ero lamentato della disposizione delle sezioni e questi mi dissero che se non mi andava bene il forum sito io potevo andarmene e se rimanevo mi denunciavano...io mi informai da mio zio e mi disse che non potevano denunciarmi per una cosa simile...però io me ne andai perchè con certa gente è meglio dargliela vinta perchè sennò dopo è peggio....
-
Quote:
=DaDa=
:lol:
Ventilatemi :lol:
-
Quote:
=DaDa=
dada io lo so che sono una bella persona e con uno stile raro....però se sto qui lo faccio per dare dei consigli di vita a tutti voi...io infatti ho soo 19 anni ma ho fatto talmente tante esperienze con donne,viaggi,avventure che sono diventato maturo a 19 anni...quindi se hai consigli da chiedermi chiedimi pure e io li esaudirò ;)
-
Quote:
disco_boy
dada io lo so che sono una bella persona e con uno stile raro....però se sto qui lo faccio per dare dei consigli di vita a tutti voi...io infatti ho soo 19 anni ma ho fatto talmente tante esperienze con donne,viaggi,avventure che sono diventato maturo a 19 anni...quindi se hai consigli da chiedermi chiedimi pure e io li esaudirò ;)
no tranqy, zio...nn ho bisogno di consigli...sono avanti quanto te...e x quello ke ti capisco...zio...zio, ma lo sai ke qua senza di te ci si sparava nei coglioni...