Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
allora caro marko...puoi dire a quelli che ce l'hanno con me che io sono una bella persona anche nella vita reale?
non faccio queste domande per vantarmi (ce n'è bisogno??) ma per far capire ai soliti noti che il sottoscritto merita tutto il successo che sta avendo quiiiiii
si, lui nella vita reale è così!:o
P.S.
cosa mi sta succedendo? aiutoooo!:|
-
-
Quote:
hellion
ma tu quoti tutti??? vabbè bentornato ma io e te nn abbiamo niente da spartire finche non capirai!
ciao grandissima! innanzi tutto abbiamo da spartire la città...;) sei grande amica mia,te lo dico io!
-
Quote:
nali
Oh mio caro :oops:
per te sarò dolce come la Nutella a base di acido muriatico :116:
Va bene? http://forum.fuoriditesta.it/attachm...us_img4475.png
E posso mandarti un emmeppì con tanti complimenti per la tua stupidaggine? :) Sai, te li sei proprio meritati eh :kiss:
Ciao ciao tadb4exsntdmepmspsnmc (L)
bacioni anche per te! :kiss:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Nn ci credo -.-
dea credici...sono tornato sul serioooooooooooooooo! lo so che te ora dirai...ma com'è possibile che uno con così tanti fans abbi il tempo di stare con me a parlare?
invece il sottoscritto (come detto anche dal mitico marko) è una persona umile che non si è vantata del successo che ha ottenuto!
-
Quote:
disco_boy
bacioni anche per te! :kiss:
Frena :|
Non osareh!
Non li voglio i baci al Tunz&Bot Style, io.
[Uao, inventeranno anche un Labello con questo gusto. Che genio del male che sono.]
-
Quote:
=DaDa=
oddio é tornata la pategana truzza!:lol:
Quote:
disco_boy
ciao nali! chi scherza qui? forse chi mi ostacola...forse sarà uno scherzo! speriamo! ;) ;) ;) ;)
nali tu devi essere una ragazza molto dolce? vero? sì sì è così...mandami un pm pieno di complimenti che così parliamo un po' se ti va! alla prossima! ;)
..spero tu stia skerzando..:roll:
-
-
Quote:
°Dea_Lilith°
..spero tu stia skerzando..:roll:
Doretta, Mastromessenger & Disco_Boy: Il Trio delle Meraviglie!
Non può essere reale 'sto qui :lol:
-