Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Vuoi rovinarmi quel poco onore che mi è rimasto!?!?!:lol::lol::lol::lol:
Ma non fare il timido! :( ammettilo che sei stato TU ad insistere per fare una petizione da far firmare a tutti gli utenti per farlo tornare su! :) Dillo apertamente, il nostro Signore che è tanto gentile, umile e buono non farà altro che apprezzarti di più!
-
oddio é tornata la pategana truzza!:lol:
-
Quote:
disco_boy
ciao e bentornati a tutti!
:|
-
Quote:
°Luna°
ma no dai!! Perchè amministratori? facciamo così, noi rimaniamo mod e tu diventi amministratore ok? :o dai dai dai così ci comandi al ritmo di tunz tunz :050: dark ed io, ma soprattutto dark ne saremmo onorati :lolll:
ok lunaaaaaaaaaaaaaa! mitica...ok...io amministratore e voi mod ai miei servizi ehehehe
non per vantarmi ma penso che con me il forum arrivi a diecimila visite al giorno! provare per credere ;)
-
Quote:
Rosemary
:|
-
Quote:
o0Sym0o
luna :lol:
cmq evviva disco-boy!! cmq ti consiglio il comico è + facile sfondare per uno con il tuo genio nel mondo della comicità!
il periodo di assenza è stato troppo lungooo!!
lo so sym...è stato un periodo lungo...ma dovevo far capire a certi nemici che ho che senza di me il forum non è la stessa cosaaaaaaaa! ;)
-
-
Quote:
disco_boy
lo so sym...è stato un periodo lungo...ma dovevo far capire a certi nemici che ho che senza di me il forum non è la stessa cosaaaaaaaa! ;)
modesto, e x questo ti meriti un regalo...dammi il 5!
-
ragazzi incredibile il mio successo nel foruuuuuum! se vedete in alto sta scorrendo una scritta piena di complimenti per il sottoscrittooooooooo!
ragazzi vi amo!
-
Quote:
=DaDa=
modesto, e x questo ti meriti un regalo...dammi il 5!
vieni qua mitico...gimme il 5! alla grandissima!