Visualizzazione stampabile
-
sono tornato per voi!
ciao mitici!
oggi il sottoscritto dopo un lungo periodo di assenza fa ritorno in questo fantastico forum...ecco i motivi per cui ho preso questa decisione
1) centinaia di fans che in pm mi hanno detto dai ti prego torna il forum è una palla senza di te
2) stima della maggioranza del forum
3) volontà di diventare simpatico anche a quei soliti noti che non mi vogliono qui
però io so fare autocritica e allora ho capito i miei errori commessi in passato (scrivere maiuscolo ecc ecc) e non li commetterò più così nessuno mi odiera più! ok? credo propio di sì...
ciao e bentornati a tutti!
-
Grazie per essere tornato!!! Il forum sentiva la tua mancanza!! :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Grazie per essere tornato!!! Il forum sentiva la tua mancanza!! :lol::lol:
:oops::oops::oops:
lo so luna! lo testimoniano i centinaia di messaggi arrivati in pm!
questo tuo messaggio lo dovrebbero leggere quei 2-3 che mi odiano (il bona, federiko ecc ecc)
capito cari? il forum è dalla mia! e poi dicono che non ho fans...mah
-
Quote:
disco_boy
:oops::oops::oops:
lo so luna! lo testimoniano i centinaia di messaggi arrivati in pm!
questo tuo messaggio lo dovrebbero leggere quei 2-3 che mi odiano (il bona, federiko ecc ecc)
capito cari? il forum è dalla mia! e poi dicono che non ho fans...mah
Non ti preoccupare! :lolll: Il forum ti difenderà e chi oserà contraddirti....beh ci penserò io a bannarlo :nice:
-
Quote:
°Luna°
Non ti preoccupare! :lolll: Il forum ti difenderà e chi oserà contraddirti....beh ci penserò io a bannarlo :nice:
Avrai un'impressionante mole di lavoro mi sa :040:
-
grandi!!! allora ho già 2 moderatori dalla mia...sbaglio o è così? grazie ragazzi...sarete sempre amati e stimati dal sottoscritto! quando sarò moderatore vi eleggerò amministratori!
-
Quote:
disco_boy
ragazzi...sarete sempre amati e stimati dal sottoscritto! quando sarò moderatore vi eleggerò amministratori!
Wow, che culo:040:
-
luna :lol:
cmq evviva disco-boy!! cmq ti consiglio il comico è + facile sfondare per uno con il tuo genio nel mondo della comicità!
il periodo di assenza è stato troppo lungooo!!
-
Quote:
disco_boy
grandi!!! allora ho già 2 moderatori dalla mia...sbaglio o è così? grazie ragazzi...sarete sempre amati e stimati dal sottoscritto! quando sarò moderatore vi eleggerò amministratori!
ma no dai!! Perchè amministratori? facciamo così, noi rimaniamo mod e tu diventi amministratore ok? :o dai dai dai così ci comandi al ritmo di tunz tunz :050: dark ed io, ma soprattutto dark ne saremmo onorati :lolll:
-
Quote:
°Luna°
:050: dark ed io, ma soprattutto dark ne saremmo onorati :lolll:
Vuoi rovinarmi quel poco onore che mi è rimasto!?!?!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Vuoi rovinarmi quel poco onore che mi è rimasto!?!?!:lol::lol::lol::lol:
Ma non fare il timido! :( ammettilo che sei stato TU ad insistere per fare una petizione da far firmare a tutti gli utenti per farlo tornare su! :) Dillo apertamente, il nostro Signore che è tanto gentile, umile e buono non farà altro che apprezzarti di più!
-
oddio é tornata la pategana truzza!:lol:
-
Quote:
disco_boy
ciao e bentornati a tutti!
:|
-
Quote:
°Luna°
ma no dai!! Perchè amministratori? facciamo così, noi rimaniamo mod e tu diventi amministratore ok? :o dai dai dai così ci comandi al ritmo di tunz tunz :050: dark ed io, ma soprattutto dark ne saremmo onorati :lolll:
ok lunaaaaaaaaaaaaaa! mitica...ok...io amministratore e voi mod ai miei servizi ehehehe
non per vantarmi ma penso che con me il forum arrivi a diecimila visite al giorno! provare per credere ;)
-
Quote:
Rosemary
:|
-
Quote:
o0Sym0o
luna :lol:
cmq evviva disco-boy!! cmq ti consiglio il comico è + facile sfondare per uno con il tuo genio nel mondo della comicità!
il periodo di assenza è stato troppo lungooo!!
lo so sym...è stato un periodo lungo...ma dovevo far capire a certi nemici che ho che senza di me il forum non è la stessa cosaaaaaaaa! ;)
-
-
Quote:
disco_boy
lo so sym...è stato un periodo lungo...ma dovevo far capire a certi nemici che ho che senza di me il forum non è la stessa cosaaaaaaaa! ;)
modesto, e x questo ti meriti un regalo...dammi il 5!
-
ragazzi incredibile il mio successo nel foruuuuuum! se vedete in alto sta scorrendo una scritta piena di complimenti per il sottoscrittooooooooo!
ragazzi vi amo!
-
Quote:
=DaDa=
modesto, e x questo ti meriti un regalo...dammi il 5!
vieni qua mitico...gimme il 5! alla grandissima!
-
Bentornato, anke se il forum nn sentiva la tua mancanza...potevi anke evitare....:lol::lol::lol:
-
Quote:
disco_boy
vieni qua mitico...gimme il 5! alla grandissima!
sparami la tua mano sulla mia zio!:lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Bentornato, anke se il forum nn sentiva la tua mancanza...potevi anke evitare....:lol::lol::lol:
hey bambolina! come stai? non credi che merito un po' più di rispetto...ora potrei leggerti un pm di complimenti che mi è arrivato ma non lo farò sennò poi arrivano i soliti so-tutto-io a dire che me la tiro e cose così...sei una grande cmq ho letto la tua firma e mi ha fatto troppo ridere! mitica...alla prossima,cerca di trattarmi meglio la prossima volta e sarai protetta quando avrò potere nel forum ;)
-
Eccribbio se siamo gravi :lolll:
Io ancora capisco se questo qui scherza o è davvero così :lol:
Ma temo sia la seconda :045:
Tunz :109:
-
Quote:
=DaDa=
sparami la tua mano sulla mia zio!:lol:
miticooooooo! bellissima questa frase! dada vedi che col tempo si sistema tutto? ora anche te mi stimi e hai capito che persona piacevole e sempre disposto ad aiutare gli altri sono ;)
-
Quote:
disco_boy
hey bambolina! come stai? non credi che merito un po' più di rispetto...
:roll:
Bella domanda:040:
-
Quote:
nali
Eccribbio se siamo gravi :lolll:
Io ancora capisco se questo qui scherza o è davvero così :lol:
Ma temo sia la seconda :045:
Tunz :109:
ciao nali! chi scherza qui? forse chi mi ostacola...forse sarà uno scherzo! speriamo! ;) ;) ;) ;)
nali tu devi essere una ragazza molto dolce? vero? sì sì è così...mandami un pm pieno di complimenti che così parliamo un po' se ti va! alla prossima! ;)
-
Quote:
darkness creature
Bella domanda:040:
aahahahahaha d'accordo al 100%! mitico
-
Non so se definire piu pagliaccio te o Krusty il Clown...è una gran bella sfida...
-
Quote:
disco_boy
hey bambolina! come stai? non credi che merito un po' più di rispetto...ora potrei leggerti un pm di complimenti che mi è arrivato ma non lo farò sennò poi arrivano i soliti so-tutto-io a dire che me la tiro e cose così...sei una grande cmq ho letto la tua firma e mi ha fatto troppo ridere! mitica...alla prossima,cerca di trattarmi meglio la prossima volta e sarai protetta quando avrò potere nel forum ;)
Nn provare a leccarmi, lo sai ke nn mi piaci :evil: