Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Nn provare a leccarmi, lo sai ke nn mi piaci :evil:
ok...non insisto! tanto qui fuori non dico che ho la fila ma quasi ;)
-
Quote:
SaNdRoNe
Non so se definire piu pagliaccio te o Krusty il Clown...è una gran bella sfida...
:roll:
hey sandrone...non vedi che il forum è tutto dalla mia? io sto sempre con la maggioranza...te sei minoranza quindi mi sa che ti conviene cambiare aria se non vuoi essere bannato? ok?!?!?!
dammi il 5
-
miticooooo!;)
dammi il 5, fratello! :P
io sono un tuo fan!;)
ma hai visto il topic (qui in off-topic) che ti ho dedicato?:o
e poi quando smetterai di scrivere 'pm'?:evil:
si scrive 'mp'!:x
dammi il 5!
miticoooooooooooo!:oops:
mi sto rincoglionendo anche io!:(
-
-
Quote:
marko OR
miticooooo!;)
dammi il 5, fratello! :P
io sono un tuo fan!;)
ma hai visto il topic (qui in off-topic) che ti ho dedicato?:o
e poi quando smetterai di scrivere 'pm'?:evil:
si scrive 'mp'!:x
dammi il 5!
miticoooooooooooo!:oops:
mi sto rincoglionendo anche io!:(
mitico marko! ma te sei quello che mi ha mandato un pm pregandomi di poter aprire un topic in mio onore e io risposi sì perchè con i miei fans sono sempre gentile??? se sei te miticooooooo
raga...quando sarò administratore tutti i miei protetti divideranno poteri col sottoscritto e diventeranno una persona migliore grazie a me e ai miei consigli!
-
Quote:
disco_boy
miticooooooo! bellissima questa frase! dada vedi che col tempo si sistema tutto? ora anche te mi stimi e hai capito che persona piacevole e sempre disposto ad aiutare gli altri sono ;)
sembri willie dei simpson cmq c fai troppo ridere ciao bello!
-
Quote:
disco_boy
mitico marko! ma te sei quello che mi ha mandato un pm pregandomi di poter aprire un topic in mio onore e io risposi sì perchè con i miei fans sono sempre gentile??? se sei te miticooooooo
raga...quando sarò administratore tutti i miei protetti divideranno poteri col sottoscritto e diventeranno una persona migliore grazie a me e ai miei consigli!
sono io, miticoooooooooo!;)
anche se non è andata proprio così...:o
comunque dammi il 5!:P
-
Quote:
marko OR
sono io, miticoooooooooo!;)
anche se non è andata proprio così...:o
comunque dammi il 5!:P
allora caro marko...puoi dire a quelli che ce l'hanno con me che io sono una bella persona anche nella vita reale?
non faccio queste domande per vantarmi (ce n'è bisogno??) ma per far capire ai soliti noti che il sottoscritto merita tutto il successo che sta avendo quiiiiii
-
ma tu quoti tutti??? vabbè bentornato ma io e te nn abbiamo niente da spartire finche non capirai!
-
Quote:
disco_boy
ciao nali! chi scherza qui? forse chi mi ostacola...forse sarà uno scherzo! speriamo! ;) ;) ;) ;)
nali tu devi essere una ragazza molto dolce? vero? sì sì è così...mandami un pm pieno di complimenti che così parliamo un po' se ti va! alla prossima! ;)
Oh mio caro :oops:
per te sarò dolce come la Nutella a base di acido muriatico :116:
Va bene? http://forum.fuoriditesta.it/attachm...us_img4475.png
E posso mandarti un emmeppì con tanti complimenti per la tua stupidaggine? :) Sai, te li sei proprio meritati eh :kiss:
Ciao ciao tadb4exsntdmepmspsnmc (L)
-
Quote:
disco_boy
allora caro marko...puoi dire a quelli che ce l'hanno con me che io sono una bella persona anche nella vita reale?
non faccio queste domande per vantarmi (ce n'è bisogno??) ma per far capire ai soliti noti che il sottoscritto merita tutto il successo che sta avendo quiiiiii
si, lui nella vita reale è così!:o
P.S.
cosa mi sta succedendo? aiutoooo!:|
-
-
Quote:
hellion
ma tu quoti tutti??? vabbè bentornato ma io e te nn abbiamo niente da spartire finche non capirai!
ciao grandissima! innanzi tutto abbiamo da spartire la città...;) sei grande amica mia,te lo dico io!
-
Quote:
nali
Oh mio caro :oops:
per te sarò dolce come la Nutella a base di acido muriatico :116:
Va bene? http://forum.fuoriditesta.it/attachm...us_img4475.png
E posso mandarti un emmeppì con tanti complimenti per la tua stupidaggine? :) Sai, te li sei proprio meritati eh :kiss:
Ciao ciao tadb4exsntdmepmspsnmc (L)
bacioni anche per te! :kiss:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Nn ci credo -.-
dea credici...sono tornato sul serioooooooooooooooo! lo so che te ora dirai...ma com'è possibile che uno con così tanti fans abbi il tempo di stare con me a parlare?
invece il sottoscritto (come detto anche dal mitico marko) è una persona umile che non si è vantata del successo che ha ottenuto!
-
Quote:
disco_boy
bacioni anche per te! :kiss:
Frena :|
Non osareh!
Non li voglio i baci al Tunz&Bot Style, io.
[Uao, inventeranno anche un Labello con questo gusto. Che genio del male che sono.]
-
Quote:
=DaDa=
oddio é tornata la pategana truzza!:lol:
Quote:
disco_boy
ciao nali! chi scherza qui? forse chi mi ostacola...forse sarà uno scherzo! speriamo! ;) ;) ;) ;)
nali tu devi essere una ragazza molto dolce? vero? sì sì è così...mandami un pm pieno di complimenti che così parliamo un po' se ti va! alla prossima! ;)
..spero tu stia skerzando..:roll:
-
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Doretta, Mastromessenger & Disco_Boy: Il Trio delle Meraviglie!
Non può essere reale 'sto qui :lol:
-
-
Quote:
°Dea_Lilith°
dea perchè dovrei scherzare? non siamo mica a scherzi a parte....pm di complimenti ne ho ricevuti a bizzeffe...eccone uno
"disco_boy tornaaaaaaaaaaaaaaaaa! ci fai schiantare dalle risate! ti prego torna il tuo stile di vita e di moda era il migliore!
p.s: sei molto carino!"
messaggio ricevuto ieri alle ore 15.34
-
tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla
-
Quote:
disco_boy
dea credici...sono tornato sul serioooooooooooooooo! lo so che te ora dirai...ma com'è possibile che uno con così tanti fans abbi il tempo di stare con me a parlare?
invece il sottoscritto (come detto anche dal mitico marko) è una persona umile che non si è vantata del successo che ha ottenuto!
Ma nn ci provare nemmeno.
Nn credere minimamente di essere al mio livello.
E nn xchè io me la tiri, ma xchè nn devi proprio permetterti di fare il superiore e trattarmi cm 'TUA FAN', xchè nn lo sarò mai.
E cmq quoto Hellion, ankio nn ho nulla da spartire cn te.
-
Quote:
nali
Doretta, Mastromessenger & Disco_Boy: Il Trio delle Meraviglie!
Non può essere reale 'sto qui :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
*°CrazyIsa*°
oddio :|
è la parola giusta
-
Quote:
=DaDa=
tu sei sprecato qua...manda un curricum tramite pm alla nasa...zio, cé zio, lo capisci zio su sei troppo avanti x star qua, qua voli down...lì stanno troppo come te zio...vai vai ke qua la gggente nn può rendersi conto di quanto sei mitico...cé zio tu mi capisci...nel mondo c'é la merda e tu devi stare super up x nn pestarla
ti stimo. :oops:
-
Quote:
SaNdRoNe
sopprimiamolo..
:roll:
sandrone se io ora muovesse i diti della mano ti farei bannare...perchè il sottoscritto accetta anche insulti ai quali reagisce sempre con stile e classe,ma rifiuta minaccie
già una volta il sottoscritto è stato minacciato di querele su un forum...infatti io mi ero lamentato della disposizione delle sezioni e questi mi dissero che se non mi andava bene il forum sito io potevo andarmene e se rimanevo mi denunciavano...io mi informai da mio zio e mi disse che non potevano denunciarmi per una cosa simile...però io me ne andai perchè con certa gente è meglio dargliela vinta perchè sennò dopo è peggio....
-
Quote:
=DaDa=
:lol:
Ventilatemi :lol:
-
Quote:
=DaDa=
dada io lo so che sono una bella persona e con uno stile raro....però se sto qui lo faccio per dare dei consigli di vita a tutti voi...io infatti ho soo 19 anni ma ho fatto talmente tante esperienze con donne,viaggi,avventure che sono diventato maturo a 19 anni...quindi se hai consigli da chiedermi chiedimi pure e io li esaudirò ;)
-
Quote:
disco_boy
dada io lo so che sono una bella persona e con uno stile raro....però se sto qui lo faccio per dare dei consigli di vita a tutti voi...io infatti ho soo 19 anni ma ho fatto talmente tante esperienze con donne,viaggi,avventure che sono diventato maturo a 19 anni...quindi se hai consigli da chiedermi chiedimi pure e io li esaudirò ;)
no tranqy, zio...nn ho bisogno di consigli...sono avanti quanto te...e x quello ke ti capisco...zio...zio, ma lo sai ke qua senza di te ci si sparava nei coglioni...