ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

sono tornato

viskus714
    Ospite

Predefinito sono tornato

Per la serie"i depressi tornano sempre"oggi sono qua.
    La tipa di genova di cui vi avevo parlato tempo addietro oggi mi ha detto che è seriamente arrabbiata con me xk dice che ho un comportamento da vittima nei suoi confronti e che forse nn vuole + vedermi,sono tristissimo x questo.
    A peggiorare la mia situazione il mio migliore amico(e unico)vuole suicidarsi xk nn ha mai avuto una ragazza in 18 anni e a me nessuna ragazza in questo periodo mi fila,sono depresso in una maniera assurda.
    Per un po di tempo mi sono dato al dolore fisico e le mie braccia ne sono la conferma,non so + che fare...aiutatemi voi, ve ne prego

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito Re: sono tornato

Quote Originariamente inviata da viskus714
    Per la serie"i depressi tornano sempre"oggi sono qua.
    La tipa di genova di cui vi avevo parlato tempo addietro oggi mi ha detto che è seriamente arrabbiata con me xk dice che ho un comportamento da vittima nei suoi confronti e che forse nn vuole + vedermi,sono tristissimo x questo.

Non bisogna mai fare la vittima con le ragazze!!!

A peggiorare la mia situazione il mio migliore amico(e unico)vuole suicidarsi xk nn ha mai avuto una ragazza in 18 anni

Io non ce l'ho mai avuta in 20, tra pochi giorni 21!
    Ho vissuto anch'io momenti di sconforto ma poi ho capito che non vale certo la pena sopprimere la nostra vita per le ragazze!!!

e a me nessuna ragazza in questo periodo mi fila,sono depresso in una maniera assurda.

ci sono altre cose ben più importanti, fidati di me!
    Non bisogna essere così dipendenti dalle altre persone!!!

Per un po di tempo mi sono dato al dolore fisico e le mie braccia ne sono la conferma,non so + che fare...aiutatemi voi, ve ne prego

viskus non serve assolutamente a niente fare questo, anzi, contribuisce a drammatizzare ancora di più la situazione anziché aiutarti a trovare le forze per reagire! Perché bisogna reagire! Ci sei tu prima di qualsiasi altra persona, tienilo presente! Sei un piccolo universo in miniatura, con i tuoi sogni, i tuoi desideri, le tue attività quotidiane, i tuoi pensieri i tuoi obiettivi, le tue idee! Afferma la tua persona, vanne fiero e getta alle spalle la depressione! Volta pagina amico mio, riparti. Sta a te ribaltare i momenti brutti in momenti belli.
    A gennaio credevo di aver toccato il fondo, vedevo tutto nero, poi mi sono appigliato ai miei interessi, ho cominciato a darmi da fare, tempo un paio di settimane e tutto si era completamente ribaltato. Nessuno mi è venuto incontro, ho trovato la forza da solo, anche se ce n'era davvero poca.
    Fai come ti dico! E tienici o tienimi informato.
    Mi raccomando!!!

viskus714
    Ospite

Predefinito

ty...cercherò di seguire il tuo consiglio

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Sono daccordo con filosofo