Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
per fortuna non c sono...
Originariamente inviata da o0Sym0o sono sicuro che molti quì vorrebbero vedere il MIO voto... no? ma anke no
Originariamente inviata da gian DummyV 6/7 - mezzo voto in meno per il nick ma perchè si ritiene tanto spregevole nell'accostarsi all'informatica? - su su , forza e coraggio M'aspettavo peggio Ora però voglio la classifica dei marcatori, mi raccomando è importante sapere chi è il capocannoniere
Originariamente inviata da °Pigmy ...e comunque...son magnifiche anche tante rughe
Fantastici i topic di Gian!
Originariamente inviata da darkness creature Strano......non sei l'unico a farmelo notare il fatto che spesso sto attento ai dettagli Mi hanno dato anche del "maniacale" alle volte Comunque sono tutte magnifiche davvero .......Eurasia 6,5? Che voto gonfiato! Quanto ti ha pagato? Eretica! Non mi toccare Sandro Piccinini e le sue "sciabolate morbide" non entro nel dettaglio delle competenze sportive dico solo che dalla faccia e dai capelli non lo reggo
io?
Originariamente inviata da gian Bossy 7,5- ma chi se lo ricorda =I'mBossy= e =Bossy=? Completamente cambiato: da utente stupido ad utente super-stupido e attaccabrighe - Adorabile Stupido il tuo cane
quelle di margot e bossy mi hanno fatto morire Originariamente inviata da gian TR3 7 - un utente così ci vorrebbe in ogni forum, sa il fatto suo - tesoro di zio uhuh lo dico sempre io che sono un utente modello
Hai dimenticato me!! Ringrazia che devo darla in giro