ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 226

Le pagelle ai Fuoriditesta

  1. #181
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita anche a me -.- secondo me conta tanto anche l'abbigliamento, le mie coetanee sono sempre vestite da strafighe e super truccate e sembrano anche più grandi. Io figurati, sono alta un metro e un càzzo e ho sempre le scarpe da ginnastica, ai banconi va a finire che mi alzo in punta di piedi per ordinare e mi rompono sempre i coglioni "hai 18 anni?" -.-
    piccola Puff cresce

  2. # ADS
     

  3. #182
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita anche a me -.- secondo me conta tanto anche l'abbigliamento, le mie coetanee sono sempre vestite da strafighe e super truccate e sembrano anche più grandi. Io figurati, sono alta un metro e un càzzo e ho sempre le scarpe da ginnastica, ai banconi va a finire che mi alzo in punta di piedi per ordinare e mi rompono sempre i coglioni "hai 18 anni?" -.-

  4. #183
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita anche a me -.- secondo me conta tanto anche l'abbigliamento, le mie coetanee sono sempre vestite da strafighe e super truccate e sembrano anche più grandi. Io figurati, sono alta un metro e un càzzo e ho sempre le scarpe da ginnastica, ai banconi va a finire che mi alzo in punta di piedi per ordinare e mi rompono sempre i coglioni "hai 18 anni?" -.-
    Oddio

  5. #184
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ogni tanto capita anche a me -.- secondo me conta tanto anche l'abbigliamento, le mie coetanee sono sempre vestite da strafighe e super truccate e sembrano anche più grandi. Io figurati, sono alta un metro e un càzzo e ho sempre le scarpe da ginnastica, ai banconi va a finire che mi alzo in punta di piedi per ordinare e mi rompono sempre i coglioni "hai 18 anni?" -.-
    mi sto immaginando la scena ed è stupenda

  6. #185
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    piccola Puff cresce
    No, piccola Puff NON cresce, è quello il problema

  7. #186
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Se nn mi includi con un giudizio di almeno 5 righe considerati bannato

    sisi tranquillo...è una super pagella

  8. #187
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ecco le mie pagelle, premetto che le ho fatte con tanta pazienza, è stato duro trovare tante parole per ogni utente (apprezzate lo sforzo )...premetto anche che tutto ciò è stato fatto a fini umoristici, degni della sezione Off-Topic, quindi se qualcuno reputa offensivo qualche commento, possiamo risolverla tramite Mp, chiarisco subito che è tutto frutto del mio genio umorista, non c'è nulla di serio nelle battutine e nei Gossip..
    Eccole tutte per voi:



    Obo - voto 10 ..Ormai chi non conosce Obo in FDT ?!?!?! è diventato il punto di riferimento per tanti forummini, lui c'è sempre..voci di corridoio lo danno immortale, ed è giunta voce che sarà posizionato in seconda posizione nella classifica delle persone piu famose in Internet, dietro solo a Tila Tequila. ( e non credo che si limiterà esclusivamente a sistemarle i capelli ).
    INOSSIDABILE.






    =Dada= - voto 10 ..la sua pelata è la piu famosa nel forum, un mix di sapienza e forza fisica contraddistingue questo uomo, molte ragazze farebbero follie pur di averlo per una notte sotto le loro coperte..scrive in quasi tutte le sezioni del forum, quasi a voler evidenziare la sua sovraumana cultura generale.. Si vocifera che fonderà presto un partito politico, incentrato sull'attacco e lo sterminio degli omo Tunz (occhio Giulio) e sulla legalizzazione delle caramelline gommose tanto dolciuccie...
    IL GOLIA DI MILANO.




    Darkness Creature – voto 9,5 .. Si vocifera sia in procinto di comprare l'Inter, e che abbia un flirt con la Canalis..tutte balle. L' esempio modello di moderatore severo, si dice abbia la fissa di fare il bagno tutte le sere con una piccola paperetta di gomma, con cui condivide le sue confidenze piu intime..
    Sembra una roccia, non fa trasparire emozioni..sarà per questo che le donne qui dentro lo amano.
    LATIN LOVER.



    Bossyvoto 9,5 ..Voci di corridoio sempre piu confermate dagli utenti più noti, lo danno il personaggio che gestisce ormai la classe femminile di FDT, se volete passare una notte di fuoco con una bella giovine, dovete cercare solo LUI..ma non si limita a gestire, a volte lascia pure lui il segno..si dice che abbia il pene piu lungo dopo quello di Rocco..Se fate amicizia con lui, nessuno vi toccherà qui dentro.
    IL BOSS.




    Tallulah voto 9,5 ..La sua fama qui dentro è ormai nota, rappresenta la tipica adolescente che della vita ha già capito tutto quanto e ha vissuto tutto, in estate sparisce un po' per rigenerarsi in altri lidi, ma quando torna, torna sempre piu figa e la sua presenza si fa sentire. Per lei nulla è impossibile, nemmeno l'immortalità. Si è candidata alle elezioni della Jamaica, e ha già avuto i voti di tutto il forum, si prepara per l'autunno a Miss Torino, e i media dicono sia la candidata per la vittoria.
    ASTRO NASCENTE.




    Bambolina_dolce voto 8,5 .. Da Napoli con furore..La scugnizza si fa largo nel forum, in Off- Topic ormai è una veterana..ragazza molto passionale, si dice sia riuscita a mandare in tilt metà classe maschile del forum con il suo fascino..Si vocifera che il suo sogno sia andare a letto con tutti i maschi del forum, tutti assieme, un enorme orgia...Che il suo sogno diventi realtà ?! ..chi lo sa..nel frattempo stuzzica i ragazzuoli, e si candida fortemente ad un posto tra le piu focose che FDT abbia mai avuto. VULCANO IN ERUZIONE (ORMONALE) .




    GiulioHouse: voto 8 ..Tunz Tunz Tunz... la sua passione è questa, e il nick ne è l'emblema stesso..Fido collaboratore di Bossy nella gestione delle fighe di FDT, si vocifera sia vicino ad un accordo con disco_boy per l'apertura di un locale a Firenze, dove giri solo musica house e ragazze in topless, oltre a tanti superalcolici. Occhio però, ci si può entrare solo con un grosso cinturone D&G alla vita, sennò il buttafuori ti sbarra la strada...Idolo di tante ragazze, fa il prezioso e si fa desiderare.

    HOMO TUNZ.


    eLWooD bLuEs : voto 9,5 ..aspirante chimico, gira nel forum impreziosendo i topic di virtuosismi letterari, e tramandando la sua sapienza chimica, sopprattutto in “salute e medicina” e “bellezza e cosmesi”. In Off-Topic quando passa, è devastante, non la manda certo a dire..Le fighe non gli mancano, ma ora è concentrato per diventare il chimico piu famoso dell'intero Universo, è infatti ad un passo dallo scoprire la sostanza per abbattere gli emo-Tunz...che sia vero?...bè, in bocca al lupo eLWooD, che Dio ti benedica dovessi riuscirci.
    L'EINSTEIN DI COMO.




    gianvoto 8 ..Si improvvisa il Paolo Ziliani di FDT, non riuscendo nell'intento, compila pagelle strane, è un po' restrittivo nei commenti, ma sopprattutto nei voti, alquanto stretti..Ricorda un pò il Vittorio Sgarbi degli inizi, stessa chioma, stessa parlata, stessa maniera di toccarsi i capelli durante un monologo letterario sui quadri d'epoca, con la differenza che lui se li tocca mentre apre i topic su Off.
    GONDOLIERE UMORISTA.



    Rosemaryvoto 10 .. I bischeri di Firenze non possono competere al suo livello di grazia e compostezza fiorentina, si dice sia stata lei la vera musa ad ispirare Dante nella scrittura della Divina Commedia, e che fosse lei il gradino piu alto al quale Dante doveva arrivare per elevarsi, non Beatrice come si dice nella letteratura. Ragazza semplice e passionale, le bischerate dei suoi compaesani non le si addicono proprio, modello per tutte le ragazze del forum, il suo essere solare e frizzante coinvolge tanti forummini, e si dice che grazie a queste sue qualità sia riuscita a bloccare tanti emo che volevano tagliarsi le vene, e riuscire a convertirgli ad una vita normale. SOLE D'AGOSTO.




    Flouvoto 9,5 ..Da !Bimb@kiss! A Flou, passando per Bimba..la sua evoluzione è stata costante e la sua strada in continua ascesa, la comasca DOC fa ormai parte della cerchia di intellettuali di FDT. Passionale, dolce e sensibile, si dice che la sua forma perfetta le abbia fatto guadagnare un posto al fianco di Brad Pitt, nei suoi film d'azione, spodestando così la bella Angiolina Jolie. C'è chi apre topic ricordando i suoi primi passi nel forum (senza fare nomi......gian), lei risponde con un grosso ghigno in faccia ( e non solo lì..).
    STELLA IN ASCESA.






    Beautiful Disastervoto 9,5 ..Emma per gli amici, ormai è un pilastro del forum, su Off non tralascia alcun topic, dice sempre la sua opinione..fa valere la sua grossa cultura musicale, nemica dichiarata degli omo TUNZ, si dice abbia cercato di convertirne uno (senza fare nomi..ehm ehm..) ma senza avere successo, si vocifera che il suo sogno sia di camminare per Treviso col sottofondo a tutta palla dei YellowCard.

    IL PUNK NELLE VENE.
    Ultima modifica di Pitbull_88; 9/7/2008 alle 22:15

  9. #188
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito


  10. #189
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    il golia di milano approva le pagelle di sandrone...

  11. #190
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dolcissimissimo

Discussioni simili

  1. Fuoriditesta non è...
    Da gian nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 717
    Ultimo messaggio: 25/8/2010, 13:45
  2. Pagelle
    Da Odi omnia res nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 22:22
  3. F di FuoridiTesta
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 15:33
  4. PAGELLE.....
    Da Pinkangel91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 15:19