Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da EuRaSiA Eccone un altro -.- dai però ora ke so ke sei 21enne non lo penserò piu, promesso...
Originariamente inviata da EuRaSiA Avevo preso per scontato che mi considerassi più piccola, perchè mi danno tutti della 17enne -.- Comunque si hai azzeccato, devo farne 22 Anche a me danno sempre della 15enne. La cosa positiva è che continuando così a 40 anni ne dimostrerò 32
Originariamente inviata da killuminato Alza il voto ad Eurasia o ti banno!!!! ma non puoi alzarlo te?
Originariamente inviata da DummyV Anche a me danno sempre della 15enne. La cosa positiva è che continuando così a 40 anni ne dimostrerò 32 Ci spero sempre Dummy
anche a me ne danno molti di meno ma eury si vede che non ne hai 17
Originariamente inviata da gian Holly. 6,5 - Ai tempi dei glitterismi era da 8 pieno. Ora utilizza la scusa degli esami di maturità per dileguarsi - camaleontica ma il mio spirito è quello di allora
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da DummyV Anche a me danno sempre della 15enne. La cosa positiva è che continuando così a 40 anni ne dimostrerò 32
Originariamente inviata da DummyV Anche a me danno sempre della 15enne. La cosa positiva è che continuando così a 40 anni ne dimostrerò 32 ti piacerebbe dimostrare 15 anni...
Originariamente inviata da Rosemary Nali: miao 8. Roarrrrrrrrrr [Ma perché? ..]
disco_boy 10...idolo del forum