Mi farei una batcaverna u.u
Mi farei una batcaverna u.u
Sistemerei me e tutta la famiglia.
Continuerei a lavorare nel mio settore ma al posto di organizzare eventi per conto di terzi potrei lavorare sul rischio d'impresa. Tanto con tutti i soldi che ho da buttare non sarebbe poi proprio un rischio.
Viaggerei tantissimo, visiterei tutto il mondo.
Mi rifarei l'intero guardaroba facendo shopping a Milano, Londra, Parigi e New York.
Butterei via un sacco ma dico un sacco di soldi in divertimento e cose superficiali.
Mi comprerei una barca a vela e girerei il mondo, sempre. Conoscerei nuove persone, nuovi posti e nuovi culture. Poi scriverei dei libri sulle esperienze fatte
io con 138 mln di € comprerei 13,8 mln di bustine...
@Cyrano de Bergerac @RudeMood @Cimis @Tyler Durden mi capiranno.
Anzi, se dovesse succedere, voi 4 siete invitati al party u.u
Mi compro la casa nuova, ci pago il matrimonio, mi aggiudico tutte le aste di eBay, vado finalmente in Giappone senza orbitare, faccio rifornimento di erbe ed altri ingredienti, finanzio la ricerca sulla morte cerebrale, dono qualcosina ai poveri, mi compro dei mobili più grandi per la camera, il televisore in 3D senza occhiali e successivamente quello olografico ed ovviamente il cibo.
Vorrei pagare Gabriel Garko per una notte di fuoco
Mi comprerei tutto ciò che voglio, mi sposerei una gnocca immane e non farei più un càzzo finchè crepo
bè i soldi sono veramente tanti
sicuramente comprerei una casetta per mia madre e mio fratello, una per mio padre, e una per me xD poi pagherei ciò che resta del mutuo di mia zia... poi comprerei qualcosa che mi faccia fruttare altri soldi (sicuramente nel settore turistico) per essere sicura che un giorno anche i miei figli staranno a posto xD
Butterei tutto sopra la vittoria del PongiBonsi contro L'inter u.u
Grazie del pensiero @Barney Stinson;
Io non ricordo se ho risposto.. Vado a vedere va
Ho visto, non ho risposto
Allora.. io con tanti soldi a disposizione subito
mi ci costruirei una casa superecosostenibile sul cucuzzolo della montagna, e un altra al mare.Con orto, frutteto e cortile pieno di animali da cortile, ovviamente. E ci farei anche un laghetto artificiale per allevare le trote salmonate.
Ci comprerei un appartamentino a mia madre, in un posto caldo e asciutto, e le comprerei pure una coppia di gatti pelosi, e tanta lana, lana, lana. Anzi, le comprerei direttamente un po' di pecorelle da tosare . Naturalmente le comprerei anche qualcuno che sappia tosare le pecore !!!
Boh.
Questo è quanto, per ora.