Buonsalve a tutti,
io vorrei capire per quale motivo certa gente si ostina a fare squilli anonimi ! ..che utilità possono avere ?!
cioè, io uso uno squillo per cercare una persona..ma se lo fai anonimo, che lo fai a fare ?! ...
Buonsalve a tutti,
io vorrei capire per quale motivo certa gente si ostina a fare squilli anonimi ! ..che utilità possono avere ?!
cioè, io uso uno squillo per cercare una persona..ma se lo fai anonimo, che lo fai a fare ?! ...
Esempio ti chiamo e non mi rispondi, squillo anonimo x vedere se all' anonimo rispondi...
Esempio2 ti mando un sms non rispondi, squillo anonimo x vedere se il cell è acceso...
Esempio3 x rompere i coglioni...
esempio per fare amicizia
quando lo faccio è perchè mi accorgo solo dopo di essere in anonimo
e mi incacchio pure se nn mi rispondono
odio -.-''
ho dovuto cambiare numero perchè m'arrivavano a tutte le ore tutto il santo giorno -.-''
la persona che li faceva a me non è normale,e voleva proprio ''farmi impazzire'',parole sue.
lasciamo perdere vah,non hanno alcuna utilità se non quella di farmi arrabbiare.
ah intendi con numero privato?
altrimenti gli rispondo con un messaggio
x il gusto di squillare senza far sapere che sei tu, x il gusto di far pensare al destinatario "chi mai potrà essere"
Non lo so XD
quando la gente dorme....io scendo giù....
vagabondo vagabondo qualche santo mi guiderà...ho venduto le mie scarpe per un miglio di libertà....