Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da nuvolablu quella che si è fatta la tu mami quando aspettava te ma quale.sua mamma si faceva direttamente di coca e di crack
quelle che ti fai tu prima di aprire certi topic
quella che ti fai tu tutte le volte che apri un thread
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa offri?stasera sn a sekko kmq aggiungere k dentro al cilindro ci sn due sostanze solitamente: tabakko e shitto[fumo] o erba!XD Mi sa ke tu ti sei fumata davvero una canna.... La mia era una descrizione di una canna da giardinaggio, mika di un Cilum....XD
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa offri?stasera sn a sekko kmq aggiungere k dentro al cilindro ci sn due sostanze solitamente: tabakko e shitto[fumo] o erba!XD prova con la menta piperita... non ti sballi, però ti viene un orgasmo alla gola
Non parlate di droghe altrimenti arriva Beci(LLE) e fa chiudere il topic
Originariamente inviata da Bossy Non parlate di droghe altrimenti arriva Beci(LLE) e fa chiudere il topic E chi sarebbe costui Bossy?? dimmelo in mp se è una cosa cosy segreta....anke xkè oggi è un bel giorno per ballare....
Originariamente inviata da jeco69 E chi sarebbe costui Bossy?? dimmelo in mp se è una cosa cosy segreta....anke xkè oggi è un bel giorno per ballare.... No e' una che ha fatto chiudere un topic perche' si parlava di droghe, il suo nick era Beci ed io l'ho oppurtunamente modificato
Originariamente inviata da Bossy No e' una che ha fatto chiudere un topic perche' si parlava di droghe, il suo nick era Beci ed io l'ho oppurtunamente modificato ma non è quella beci dodicenne?