Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Uff ma la volevo io Originariamente inviata da SmellaTheCrazy posso adottare EuRaSiA? Mettetevi insieme, così formiamo una famiglia! XD
Originariamente inviata da fefo guarda che allo stadio inizierò a inveire contro l'arbitro e contro le altre squadre, vedi di controllarmi controllami tu
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da EuRaSiA Mettetevi insieme, così formiamo una famiglia! XD Ok Euri...tu ci racconterai le fiabe e ci metterai a nanna
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Ok Euri...tu ci racconterai le fiabe e ci metterai a nanna Scusate ma, non dovrei essere io quella adottata???!!! Bella fregatura
Originariamente inviata da EuRaSiA Scusate ma, non dovrei essere io quella adottata???!!! Bella fregatura Si ma se ti adottiamo servirai pur a qualkosa se no decidi tu che fare
Originariamente inviata da Holly. controllami tu il moderatore sei te
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Si ma se ti adottiamo servirai pur a qualkosa se no decidi tu che fare Ok, penserò al programma..ma vi avverto che non pulisco il gabinetto e non faccio i letti XD
Originariamente inviata da Holly. che bello adottano anche me ti proteggero da chiunque voglia fari del male Chebbello.
oh, magia, sono stata adottata illu e lulla sappiate che non sporco, non abbaio e puzzo poco nel caso qualcun'altro volesse contribuire alla buona causa del mio sostentamento, sono sempre pronta
Originariamente inviata da grimmy oh, magia, sono stata adottata illu e lulla sappiate che non sporco, non abbaio e puzzo poco nel caso qualcun'altro volesse contribuire alla buona causa del mio sostentamento, sono sempre pronta io ti adotto ma diventerò il classico patrigno ("Patrinho" per dirla in termini portoghesi calcistici ) bastardo XD