Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da hellion tanto ormai ti ho adottato da tempo vero fuffi??? di 1 bau per si 2 bau per no Fuffi Dobbiamo discutere sul nome tu e io
Originariamente inviata da DummyV Fuffi Dobbiamo discutere sul nome tu e io pattu meglio?
Originariamente inviata da hellion pattu meglio? Molto.
Originariamente inviata da ph2 io adotto Rumecocaina e keira perchè mi amano ed io amo loro. In cambio della vostra compagnia offro casa mia con piscina, cavalli, sauna, palestra. Casa al mare in sardegna e casa in Montagna (Andalo). Amore da oggi ti amerò ancora di più
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Amore da oggi ti amerò ancora di più hai visto quante cose ci dà in cambio? rum a noi ci adottano sempre in coppia
Originariamente inviata da keira hai visto quante cose ci dà in cambio? rum a noi ci adottano sempre in coppia Ho notato sarà perchè siamo due bastardone uguali?
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Ho notato sarà perchè siamo due bastardone uguali? si sarà sicuramente per quello
Originariamente inviata da EuRaSiA LunaRossa&Co, visto che nessuno ha adottato ranger, perchè non lo aggiungiamo alla famiglia? Non vi serve un papino? Se il papino ha anche la moglie con cui fa le cose sconce,a me va pure bene eh
Originariamente inviata da RANGER Se il papino ha anche la moglie con cui fa le cose sconce,a me va pure bene eh Uhm, quando stabiliremo chi sarà la mamma ti farò sapere
Originariamente inviata da EuRaSiA Uhm, quando stabiliremo chi sarà la mamma ti farò sapere Io qua sto quando decidete fatemi sapere