Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *nomade* Ho riso anch'io
Originariamente inviata da mr stagger lee dici così solo perché sei certa che lui non leggerà mai questo topic o forse perchè non ha mai commentato le sue foto e se l'è presa
direi con quelli piu piccoli... l'arresto per pedofilia non è tra i miei programmi!
Originariamente inviata da mr stagger lee dici così solo perché sei certa che lui non leggerà mai questo topic questo sicuramente...ma vai a leggere i miei commenti nelle sue foto e vedrai che non ho problemi a dirgli come la penso
Originariamente inviata da *nomade* o forse perchè non ha mai commentato le sue foto e se l'è presa sicuramente sarà per quello si
Originariamente inviata da *nomade* o forse perchè non ha mai commentato le sue foto e se l'è presa può essere... Keira, non prendertela, vedrai che c'è un Mutasci per ognuno di noi!
Originariamente inviata da mr stagger lee può essere... Keira, non prendertela, vedrai che c'è un Mutasci per ognuno di noi! continuo a pensare che tu sia un tipo davvero giusto
Originariamente inviata da mr stagger lee può essere... Keira, non prendertela, vedrai che c'è un Mutasci per ognuno di noi! C'è un Mutasci IN tutti noi
Originariamente inviata da keira non lo farei mai... con gli utenti troppo piccini con gli utenti già accoppiati con altre utentesse con Mutasci e poi ci devo pensare che donna
Originariamente inviata da *nomade* C'è un Mutasci IN tutti noi Quello che era in me quando avevo 12 anni è andato a vivere in Finlandia. Un po' mi manca