Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DueDiPicche tu sei l'eccezione!!
Originariamente inviata da jejecb ah,ora ho visto sei una merda però,lo hai scritto solo perchè sapevi che non avrei letto,quindi vuol dire che non mi volevi daiii smettila sai che nn è cosi!! ma basta nn farmi esporre troppo che mi vergogno
Originariamente inviata da Earl88 voi due lucertole scopatrici migrate nel topic con quale utente lo fareste...lo sappiamo tutti che la vostra storia finirà nudi e sudati nel letto della fattona Che finezza accidenti
Originariamente inviata da kiara90 con quello che dice di assimogliare a zac e(frocio)n
Originariamente inviata da Zood noi due possiamo andare nell'altro topic
Originariamente inviata da kiara90 noi due possiamo andare nell'altro topic oibò
non lo farei mai... con gli utenti troppo piccini con gli utenti già accoppiati con altre utentesse con Mutasci e poi ci devo pensare
Originariamente inviata da keira non lo farei mai... con gli utenti troppo piccini con gli utenti già accoppiati con altre utentesse con Mutasci e poi ci devo pensare
Originariamente inviata da *nomade* che ti ridi? è la verità
Originariamente inviata da keira che ti ridi? è la verità dici così solo perché sei certa che lui non leggerà mai questo topic