Ciau a tutti, mi kiamo staggy, ho 17 anni... ho un problema, il mio pene è lungo i 3/4 della circonferenza del braccio di mio nonno in guerra in Crimea... e i miei testicoli parlano in swahili... a voi femminucce piacerebbe lo stesso? Risp, vi prego, ne va del mio futuro
Ciau a tutti, mi kiamo staggy, ho 17 anni... ho un problema, il mio pene è lungo i 3/4 della circonferenza del braccio di mio nonno in guerra in Crimea... e i miei testicoli parlano in swahili... a voi femminucce piacerebbe lo stesso? Risp, vi prego, ne va del mio futuro
ma se nel 90% dei post le tipe dicono: al mio moroso nn viene duro, al mio moroso si ammoscia, il mio moroso ha questo problema, il mio moroso ce l'ha piccino, il mio moroso nn è capace..... e se uno si azzarda a dire che la morosa ha questo piccolo difettino subito tutte contro per dire di nn mettere pressione alla lady...ma ndi a cagà
evidentemente gli uomini non sono più quelli 'duri' di una volta
Sn LellyKelly, ho 15 anni e ho 1 prblm: il my raga ieri ha mangiato sushi e poi mi ha toccato il ginocchio... sono incinta? Devo prendere lo sciroppo del giorno dopo? Risp, sono disperata!