Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DummyV Darkness creature l'uomo faccina bellissima
=DaDa= -vada via al cu' XD
Originariamente inviata da DummyV Darkness creature l'uomo faccina E' vero Sara era per quando scrivi incazzata nel post 'con quale utente lo fareste' Belle tutte, rido troppo
Originariamente inviata da nuvolablu e tu picchialo dark obbiettivamente quella faccina è odiosa già. e la cosa migliore è quando finisce i discorsi con: darkness creature l'uomo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da SaraNana Earl88, un patato piccantou col pisello pepato...!! Techniscs, you touch my trallallà...shallallà Obo, per chi non si accontenta Flou, la ragazza che si pulisce il culo con Scottex... :p Bossy, è buono qui, è buono lì..ma non tirartela!!! Darkness creature, toglietemi tutto, ma silvio è mio!! Stupende
Mi viene in mente solo qualcosa per Flu Flu -------> Ciao. Splendore.
Originariamente inviata da Il lupo Brutto_gay Sono troppo svedeseee infatti il lupo allan poe color seppia
Ultima modifica di BRutto_Gay; 31/5/2008 alle 13:36
Originariamente inviata da Bossy Mi viene in mente solo qualcosa per Flu Flu -------> Ciao. Splendore.
Oh madonnaaaaaaaa Lupo per il mio non ti sei impegnato per niente
Originariamente inviata da Holly. già. e la cosa migliore è quando finisce i discorsi con: darkness creature l'uomo Copiona, tzè.