Nouvelle Vague il mio nick è il più stiloso di tutti. amore, non partare quei Sabot sotto quelle pallette, e sotto quel foulard color pagliericcio. Staresti d'incantooo
Saranana dalle mille facce strane. Nemico giurato di Batman
Nomade "chi ha parlato male dei nomadi eh? Chi ***** ha osato eh? eh?eh?eh?"
cricricricri "Io, gli animali e l'amore. Corso di sopravvivenza nell'Arca di Noe"
Justme "Rum, keira vaffanculo, non avete capito quello che volevo dire vaffanculo!!"
Lord Brummel " Entro, scrivo una *******ta con stile e me ne vado"
Chica Latina "l'unica donna in grado di fare più danni di un marine a Call of duty"
Sarina_lovely "ho postato le mie tette" "ah no non ho vistooo rimettile" "ok le riposto"
beci "moderatori in chat c'è uno che si spaccia per il lupo mangiafrutta!!!Fate qualcosaaa"
**Lestat** "Guarda che i vampiri esistono!!! ne ho visto uno durante una seduta spirirtica, mentre abbracciava un licantropo. BELIEVE...................Ah e forzaaa bariii la cchiù bella checc'èèèèè"
Justy ]
Vency ]
Pigmy ]
Bossy ] Ebbene si tutti noi siamo usciti da un libro di Moccia.
Grimmy]
trilly ]
Vanny ]
gemy]
Originariamente inviata da Zood
Bossy palle al vento
Lantis non è colpa mia
jejecb pierino la peste
Saranana, nella botte piccola c'è il vino buono ma se si esagera sa di tappo
Giuliohouse questa lo mixata io!
Nike91 l'uomo (?) dai mille perchè
Rude Chrystel efficace contro il calcare e lo sporco incrostato
Il Lupo perdo il pelo ma non la barba
Mutashi il divaricatore
Sedrobren Gocce ti trasforma i maroni in cloruro di sodio
Nouvelle Vague il mio nick è il più stiloso di tutti. amore, non partare quei Sabot sotto quelle pallette, e sotto quel foulard color pagliericcio. Staresti d'incantooo
Saranana dalle mille facce strane. Nemico giurato di Batman
Nomade "chi ha parlato male dei nomadi eh? Chi ***** ha osato eh? eh?eh?eh?"
cricricricri "Io, gli animali e l'amore. Corso di sopravvivenza nell'Arca di Noe"
Justme "Rum, keira vaffanculo, non avete capito quello che volevo dire vaffanculo!!"
Lord Brummel " Entro, scrivo una *******ta con stile e me ne vado"
Chica Latina "l'unica donna in grado di fare più danni di un marine a Call of duty"
Sarina_lovely "ho postato le mie tette" "ah no non ho vistooo rimettile" "ok le riposto"
beci "moderatori in chat c'è uno che si spaccia per il lupo mangiafrutta!!!Fate qualcosaaa"
**Lestat** "Guarda che i vampiri esistono!!! ne ho visto uno durante una seduta spirirtica, mentre abbracciava un licantropo. BELIEVE...................Ah e forzaaa bariii la cchiù bella checc'èèèèè"
Justy ]
Vency ]
Pigmy ]
Bossy ] Ebbene si tutti noi siamo usciti da un libro di Moccia.
Grimmy]
trilly ]
Vanny ]
gemy]