Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bossy Ma dove le conservi tutte queste cosette carine, sotto il letto?? No vabbe', posso accettare solo se mi regali il tutu' di quando facevi danza, quello che mi hai fatto vedere su emmessenne, ricordi, quello rosa tutto di seta e velo?? Veramente quello era sedo Il mio è quello bianco col pizzo U_U
Originariamente inviata da Zood Veramente quello era sedo Il mio è quello bianco col pizzo U_U Me lo presti?? Io t presto la giacchetta leopardata e la tinta per farti i capelli come Malgioglio
Originariamente inviata da Bossy Me lo presti?? Io t presto la giacchetta leopardata e la tinta per farti i capelli come Malgioglio Bella me la presti? Io ho solo quella zebrata con i bottoni raffiguranti Platinet
Facciamo che ce le scambiamo?? Pero' la leopardata ha una stampa di Solange e Malgioglio che amoreggiano dietro alle spalle, bella
Originariamente inviata da Bossy Facciamo che ce le scambiamo?? Pero' la leopardata ha una stampa di Solange e Malgioglio che amoreggiano dietro alle spalle, bella Credo sarebbe ora di finirla con queste cazzate Ok ci stò
zood
Originariamente inviata da Zood Credo sarebbe ora di finirla con queste cazzate Ok ci stò Zud mi hai regalato una bella mezzoretta.. Ma poi, che scrivi sulla messaggeria sopra, ditemi chat 3d
Originariamente inviata da Bossy Zud mi hai regalato una bella mezzoretta.. Ma poi, che scrivi sulla messaggeria sopra, ditemi chat 3d Non c'è problema, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio
Ultima modifica di Zood; 8/4/2008 alle 16:40
Originariamente inviata da Zood Non c'è problema, tu mi dici quelle che devo fare e io lo faccio
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe zood Ti prego perdono.. Il tuo è quello lilla, giusto?