Se in questo periodo ti senti frustrata allora litiga con qualcun'altra, perchè con te non ho mai avuto nulla a che fare, ne tu con me, e così voglio che sia.
se poi stai rosicando per qualcosa lo dici, ma non starmi addosso.
Vorrei proprio chiederti di riportarmi DOVE diavolo mi sono mai atteggiata nei modi da te descritti, visto che negli ultimi mesi nel forum dico la mia in rare occasioni e aggiorno il blog neanche tutti i giorni, ma non devo giustificazioni a te vero?
Non avrei nemmeno risposto se la filastrocca l'avesse scritta qualcun altro, ma detto da una che ha appena dimostrato di volermi solo istigare, e per di più ha toccato un tasto per me SERISSIMO, beh se credi di aver trovato una a cui piace passar per scema hai sbagliato alla grande.
Ora, siccome di te e di quello che pensi -non si sa nemmeno perchè.bah- me ne sbatto altamente, se vuoi continuare a far la simpatica fallo da sola.
Veramente la metà delle cose che hai scritto non le dico mica
Va bè
Però " Scusa se ti ho buttato un mondo di parolacce e insulti addosso." e " Non ti offendo vero se dico che sei un coglione?" mi sono piaciute
Resta il fatto che di quelle che hai scritto ne dico veramente poche, non ho idea da dove tu le abbia tirate fuori (e forse è meglio non saperlo )