Guarda, qua dentro mi son beccata talmente tanti aggettivi che ormai ci rido su.Ma c'è un detto, il mio preferito, 'non rompere i cosiddetti al cane che dorme'.Tralasciando il fatto che con te non ho mai avuto nulla a che fare, e tralasciando PER DI PIù il fatto che non sai nemmeno come mi chiamo, cadi nel ridicolo dicendo che la cosa è ironica perchè è evidente che dal momento in cui tu hai scritto questi due pietosi post hai voluto istigarmi.e ti risparmio il numero di persone che hanno riso di te per questo.
'Facciamo prima, qual'è il problema?' mi verrebbe da dire.ma non lo dico.
Ti lascio alle tue illuminanti realizzazioni e alle simpatiche parodie
grazie,vi amo anche io
Non credo sai di cadere nel ridicolo...
Ho creato quello che tu dici "pietoso post"(quindi mi dai ragione che le cose belle le fai solo te) per ridere e non per offendere o creare polemiche.
Se avessi voluto offenderti avrei scritto ben altro, la materia prima non mancava, ma non sono fatta così.
Io amo il detto "vivi e lascia vivere" e con questa parodia volevo prendere cose che vedevo di te(credimi non solo io) e volutamente enfatizzarle... ma senza cattiveria, cosa che tu hai volontariamente sfoderato dicendo delle persone che hanno riso di me per questo. Ti dirò, con la vita che ho passato, ringrazio il Signore se il mio unico problema sono utenti che ridono di me e a sto punto chiudo visto che non conosci l'ironia e oltre al resto hai del veleno e me lo hai sputato addosso.
Complimenti per l'ironia e la cattiveria, di nuovo.
Ciao.
Certo che conosco l'ironia, il tuo intento era quello di far ridere e infatti ci sei riuscita.
Ma chi sono io per mettere in discussione quello che una che è arrivata ieri dice di me
In quanto a cattiveria, non sono io che evidentemente ha spettegolato fino alla nausea dei miei atteggiamenti e poi ha anche perso tempo a scrivere la barzelletta, però vabè, starò attenta a non mordermi la lingua per non morire avvelenata.
dai cerchiamo di non prendercela e però penso sia anche il caso di non esagerare con il gioco..facendolo diventare offensivo se no son costretta a chiuderlo!
detto questo devo dire il vero quello di anemy nn lo rispecchia molto -.-'
e holly jeje nn mi ama più