Nessuno ne fa una per me?
Nessuno ne fa una per me?
Chi ti dice che sono abituata a litigare per colpa mia?Mica ho detto che mi piace litigare. Tranquilla, non c'è il rischio.
Non vedo NIENTE per cui rosicare. A parte che stai a Milano ed è una bella città.Originariamente inviata da anemy
Ci vorrebbe un papiro, non ho il tempo. (o la voglia?)Originariamente inviata da anemy
Non è una filastrocca. E' un post che rappresenta il mio punto di vista.Originariamente inviata da anemy
UNA dillo a qualcun'altro, ho un nome, cara.
Originariamente inviata da anemy
Ti ho colpita nell'orgoglio, vero?
Stai sfornando... cattiverie chiamiamole così.... La verità brucia?
O brucia il fatto che non ti lecco il culo e dico la mia verità?
Non sarò Miss Simpatia, ma almeno se mi mordo la lingua non corro rischi.Originariamente inviata da anemy
E sbattitene, fai bene. Si vede, più che altro.
Contenta?
Ti ho risposto con la Tua cattiveria (dopo te la rendo) visto che IO HO AMESSO di non avere avuto tatto. Le cose le ammetto.
Ma tu con le tue risposte non smetti, continui, ci vai giù pesante e mi offendi con molta calma.
Quindi rispondo, ma soprattutto chiudo qua il tutto.
Gli altri si divertono a fare canzoncine e scherzarci su, non voglio che venga chiuso il post.
(Leggendo la canzone che ho fatto mi accorgo di non aver sbagliato neanche una virgola.)
Adios.
JustMe, anemy, siete invitate per l'ennesima e ULTIMA volta a risolvere le vostre questioni private via mp, msn, telefono, segnali di fumo, piccioni viaggiatori o tam-tam.....va bene uno qualunque di questi, l'essenziale è che non coinvolgiate più il forum
la ferrari fa schifo
la bugatti fa cagare
la subaru è una vaccata
la mia ragazza se legge si incazza
la mia ragazza non sarebbe felice di leggere hihihi
la mercedes si capotta facilmente
al raduno di canicattì di vengo col vespino
al raduno nel polo nord ci vengo col vespino
mi si è rotto il vespino
il mio vespino è stupendo
la mia macchina è stupenda
la mia macchina ora è più fica