una volta son caduta per colpa dello zaino per terra di un mio compagno di classe
enorme bernoccolo sul fronte e tremendi lividoni -_- ho visto le stelle
una volta son caduta per colpa dello zaino per terra di un mio compagno di classe
enorme bernoccolo sul fronte e tremendi lividoni -_- ho visto le stelle
be qualche giorno fa stavo seduto davanti alla scrivania e ho pensato di mettere i piedi sulla scrivania...per farlo mi sono dato uno slancio e la sedia è caduta con me sopra... a casa c'era un mio amico...abbiamo riso tipo per cinque minuti
una delle più famose cadute (se così si può chiamare) in diretta è questa:
YouTube - caduta in diretta
e poi c'è dark che dice che sono maliziosa -.-non erano molto buone le intenzioni,cerco di scappare,e quando ci riesco,dato che ero ancora bagnatissima...
cmq nonostante tutto che bello non sono l'unica
wow oggi ho fatto una caduta epica: stavo sulla sedia in camera (sempre quella!!! ) che ha le rotelle...la porto avanti coi piedi ma si blocca e mentre rimane ferma io mi muovo e casco col culo per terra
io una volta sn caduto dalla slitta, sulla neve... data l' elevata pendenza e la velocità sostenuta ho rotolato sui fianchi per tutta la discesa, non riuscivo a fermarmi, così mi sono rassegnato e ho messo le braccialungo il corpo per andar giù più veloce... ho rotolato per tutta la discesa ma alla fine c'era un laghetto ghiacciato, ci sn finito sopra e si stava spaccando, ma sn andato via in tempo...poi rialzandomi coi miei amici che mi guardavano basiti poichè ero ancora tutto intero mi dirigo verso di loro e scivolo su una lastra di ghiaccio e casco come una pera cotta