Ho detto che non sono un patito del seno grande, mica ho detto che vomito se incontro una col seno grande..
E poi se tu non usi intimo non è che puoi prendertela con me
Tornando in topic, per quanto riguarda utenti non bannati che se ne sono andati o si sono persi per strada, ce ne sono molti che dovrebbero essere menzionati.. Uno ha chiesto di essere cancellato poco tempo fa ad esempio, e nel suo topic lo hanno salutato pubblicamente quattro gatti.. Anzi, tre utenti
Ma vabè, la storia di Fdt non la fa nessuno, i legami qui sono fragili come nel resto del web; e la vera storia di un sito riguarda il linguaggio con il quale questo funziona e si evolve, tutto il resto passa prima o poi.. O almeno, così è per i più.
E se voglio scrivere un parere in tema col topic non posso farlo perchè siamo in o.t.?
E perchè metti le faccine che ridono se poi mi dai reputazione negativa dicendo che sono acido?
Il tuo "non solo qui" a cosa fa riferimento?
Perchè dici che sono acido se sei tu quella che è acida?
Come mai sei così prevenuta in ciò che scrivo?
Se indossi intimo e non ti vergogni a mettere foto in cui mostri il tuo generoso decolté perchè ti vergogni a dire in un topic che intimo indossi?
Sono abbastanza acido ora?
Sono abbastanza off topic ora?
Sarebbe troppo chiedere una risposta a tutte queste domande, o non desideri andare o.t.?
Certo che rispondo.
-puoi scrivere, dicevo solo che mi sembra strano tu dica "torniamo in topic" nel reparto offtopic.
-metto le faccine che ridono perché ti amo, te l'ho già detto mi pare, e la cattiva reputazione te la do se la meriti. e mi firmo non a caso.
-sei stato acido qui e altrove, e proprio altrove ho colto l'attimo per fartelo notare.
-non sono acida.
-sono prevenuta perché con la domanda dell'intimo mi sembravi un altro, premettendo che vado a sensazioni.
-le foto col decoltée le metto volentieri, mentre l'intimo è una cosa privata. E la tua domanda era "strana", non era per provocare come le altre.
-molto... o troppo?
-molto, e fai bene
-fatto
... E quando ti corteggian liete
le nubi estive e i zeffiri sereni,
e quando dal nevoso aere inquiete
tenebre e lunghe all'universo meni
sempre scendi invocata, e le secrete
vie del mio cor soavemente tieni.
Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme
che vanno al nulla eterno; e intanto fugge
questo reo tempo, e van con lui le torme
delle cure onde meco egli si strugge;
e mentre io guardo la tua pace, dorme
quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.
Conosce pure foscolo..............