la persona che vorrei che tornasse non tornerà mai purtroppo quindi non sto nemmeno a dire chi è
C'è un utente non bannato che mi piacerebbe molto tornasse. Lo sa. Ma semplicemente se ne fotte. Perchè non siamo altro che finestrelle da aprire e chiudere a piacimento, un po' come le cicche mi verrebbe da dire, la mangi poi quando il sapore ti sembra finito, la sputi
Tornando a noi Andr1 e John Galliano.
Io_giudico mi faceva morir dal ridere XD e lui fra i bannati.
fra i non bannati, indubbiamente winnie. ma anche poison e mimì
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
vorrei che Dante salvasse IO_GIUDICO dal girone dei bannati XD
poi vorrei si facesse vivo Gian88!
evvai ci sono anche io
gli utenti che movimentavano un po il forum e che sono stati bannati
per me sono john galliano-andr1-cagliostro-Io_giudico...nonostante non avessi una grande simpatia per tutti loro, ma magari solo per alcuni, non posso negare che la loro presenza movimentava la vita del forum
tra i più caratteristi invece ce n'è molti che frequentano ma non sto qui ad elencarli perchè tanto sarebbe una copia del topic "qual'è l'utente + simpatico
maccheffigo, sono tra il gruppo delle star
a me piacerebbe ritornasse Gian88, assecondava le mie manie di protagonismo e creava topic umoristici, ora il massimo del divertimento è giuliotunz... il quale mi sta veramente sul bippolo... -.-
poi mi manca Jhon_Galliano, mentre IO_GIUDICO non mi fa nè caldo nè freddo, vorrei che tornasse solo perchè è fan di Fibra
comunque l'autore del topic mi sa tanto di utente bannato reiscritto, mah