Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da jejecb nessuno mi vota io ti ho votato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da .:† kA †:. Abbine. Abbine, figliola. Potrebbe esserti già alle spalle. be con questo avatar non sei certo tranquillizzante
Originariamente inviata da fefo be con questo avatar non sei certo tranquillizzante Sta attento, Zombo è suscettibile. Ed ha sempre tanta fame.
kA come sta Zombo? l'ho sempre detto che gli dai poco cibo
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe kA come sta Zombo? l'ho sempre detto che gli dai poco cibo Non sono io a denutrirlo, è lui che è insaziabile. Non è facile rendersi conto di esser sazi quando ai piani alti fringuellano i canarini.
aaaah ochéi pardon
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe allenamento con chi? topo gigio? no calimero
aaaah... ammettilo: balli la Calimero Dance
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe aaaah... ammettilo: balli la Calimero Dance come fai a saperlo? mi spiii? E' da qualke anno che calimero(Io lo kiamo Cami)viene a casa mia verso le 3 o 3 e 15 e per mezz'ora balliamo la Calimero dance(una invenzione di Cami)
ho il mio personale servizio d intelligence... ergo stai attento... sì sì ma la Calimero Dance l'ha inventata col tuo aituo?