Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe non tnt x la fama e il milione d € Ah, allora quando lo vincerai dalli a me Mi sacrifico e ti cedo la gloria
Finalmente qualcosa di serio in questa sezione di cazzari anche io credevo fosse una frase d'amore per killu
Originariamente inviata da keira io pensavo fosse una frase d'amore per killu Originariamente inviata da *nomade* Finalmente qualcosa di serio in questa sezione di cazzari anche io credevo fosse una frase d'amore per killu Lo speravo anche io appena ho visto quelle scritte strane Poi ho chiesto a lei spiegazioni e la mia faccia da é diventata
Anch'io pensavo fosse riferita a killu XD
Originariamente inviata da killuminato Lo speravo anche io appena ho visto quelle scritte strane Poi ho chiesto a lei spiegazioni e la mia faccia da é diventata Che teneri
Uh Come si pronuncia?
voglio imparare la lingua svedese
Originariamente inviata da nali Uh Come si pronuncia? Così : "Þar þótti Óðni fagrir landskostir ok kaus sér þar borgar stað, sem nú heita Sigtún..."
io pensavo fosse paperoga figo, ma proprio figo
Originariamente inviata da *nomade* Così : "Þar þótti Óðni fagrir landskostir ok kaus sér þar borgar stað, sem nú heita Sigtún..." ..ma ciapa [..Pape ]