vai in angolo hot e leggi il 79% dei topic... sn tt la dimostrazione della saggezza femminile...
tu guarda i sondaggi di bravura nelle scuole tra maschi e femmine :°°°°D poi vai all'angolino per vergognati del netto vantaggio della saggezza femminile :°°°D
tu guarda i sondaggi di bravura nelle scuole tra maschi e femmine :°°°°D poi vai all'angolino per vergognati del netto vantaggio della saggezza femminile :°°°D
e qui ti devo contraddire vieni nella mia scuola e guarda i voti supremazia maschile.. cmq il tuo è un colpo basso
._. nn significa niente... i sondaggi sn cazzate... credimi, nn dicono niente danno solo ragione a chi li progetta...
e qui ti devo contraddire vieni nella mia scuola e guarda i voti supremazia maschile.. cmq il tuo è un colpo basso
eccezioni, eccezioni!!!
in classe mia, ad esempio, io e tutte le mie compagne, a fine anno abbiamo la media dell'8 e passa, i maschi pieni di debiti, e moltissimi bocciati