Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vampirella69
ECCOLAAAAAAAA la profonda sagezza maschile di cui sopra parlavoooooo :lol: grazie Dark per queste perle! :lol:
vai in angolo hot e leggi il 79% dei topic... sn tt la dimostrazione della saggezza femminile... :lol:
-
Quote:
Paperoga
vai in angolo hot e leggi il 79% dei topic... sn tt la dimostrazione della saggezza femminile... :lol:
tu guarda i sondaggi di bravura nelle scuole tra maschi e femmine :°°°°D poi vai all'angolino per vergognati del netto vantaggio della saggezza femminile :°°°D
-
Quote:
SaraNana
tu guarda i sondaggi di bravura nelle scuole tra maschi e femmine :°°°°D poi vai all'angolino per vergognati del netto vantaggio della saggezza femminile :°°°D
e qui ti devo contraddire vieni nella mia scuola e guarda i voti supremazia maschile.. cmq il tuo è un colpo basso
-
Quote:
SaraNana
._. nn significa niente... i sondaggi sn cazzate... credimi, nn dicono niente danno solo ragione a chi li progetta...
-
Quote:
Il Bona
e qui ti devo contraddire vieni nella mia scuola e guarda i voti supremazia maschile.. cmq il tuo è un colpo basso
eccezioni, eccezioni!!! :lol:
in classe mia, ad esempio, io e tutte le mie compagne, a fine anno abbiamo la media dell'8 e passa, i maschi pieni di debiti, e moltissimi bocciati :lol:
-
Quote:
vampirella69
:roll: io vorrei avere solo la profonda immensa e inimmaginabile sagezza e intelligienza maschile... per il resto lasciatemi donna va :lol:
:|Io non vorrei essere brava in grammatica quanto te però XD
-
eheheheh :lol: brava saranana...
-
gurda i politici pirla al governo tutti uomini e poche donne
-
Quote:
Il Bona
gurda i politici pirla al governo tutti uomini e poche donne
noooooooooo così ci fai perdere!!!!!!!
-
Quote:
Paperoga
._. nn significa niente... i sondaggi sn cazzate... credimi, nn dicono niente danno solo ragione a chi li progetta...
ma no dai...non dire così ienina... :) d'altronde è un dato di fatto...noi ragioniamo con cervello...voi con l'uccello...:lol: