Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
questioni sociali :) le donne non potevano...
cazzate <.< vi attaccate sempre a qst cose...
-
Quote:
Paperoga
se ci fossero + donne in politica nn oso pensare a cm diventerebbe l'italia... probablimente diventeremmo tutti cm l'avatar di saranana... :?
Oltre alla bellezza, alle ciglia lunghe e alla boccuccia rossa le donne hanno ben altro dietro. E non solo tette, culo e ciorgna XD
-
adexo sta discussione sfocia in una guerra
e poi siamo solo io e paperoga voi siete in 3 nn vale
-
Quote:
Paperoga
se ci fossero + donne in politica nn oso pensare a cm diventerebbe l'italia... probablimente diventeremmo tutti cm l'avatar di saranana... :?
la mia è una scimmia...noi siamo l'evoluzione della scimmia...tu cos'hai come avatar?? ah giusto..una papera...!! confronta il cervello di una papera e di una scimmia..vediamo chi vince :°°°D
-
le papere non mangiano le pulci :lol:
-
Quote:
SaraNana
la mia è una scimmia...noi siamo l'evoluzione della scimmia...tu cos'hai come avatar?? ah giusto..una papera...!! confronta il cervello di una papera e di una scimmia..vediamo chi vince :°°°D
La papera.
-
Quote:
SaraNana
t stai arrampicando sugli spekki... :lol: arrenditi :P
cmq è vero... <.< vince la papera...
-
Quote:
Zood
La papera.
Ma non diciamo cagate:| Sono le scimmie che si sono evolte in uomini. Non le papere in uomini.:lol:
-
se vogliamo vedere la supremazia maschile guardiamo la pupa e il secchione :lol:
-
Quote:
Zood
La papera.
ecco il grande saggio...!! ahahahahaha
cmq ragazzi...suvvia...siamo superiori anche sessualmente...io duro anche una notte...se non di più...voi?? voi siete come i videoregistratori...
avanti..indietro...avanti...indietro...eject!! yeah :lol: