Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana molti mi chiamano così..non ho problemi Fabio mi chiama 'SaraTana' Nali Sarabè o Sara raviola :°°°°D Sì, tu sei la mia Raviolina, Tortellina, Gnoccola ripiena, gattina - frr frr - Ok basta.
Originariamente inviata da nali Sì, tu sei la mia Raviolina, Tortellina, Gnoccola ripiena, gattina - frr frr - Ok basta. gnocchettola di patate mia Nutellina zuccherina
Originariamente inviata da Paperoga si secondo me in real sara è un uomo... quando trovate una ragazza intelligente dite subito che è un uomo pur di non ammettere che siamo mentalmente superiori vi arrampicate sugli specchi
Originariamente inviata da chica_latina quando trovate una ragazza intelligente dite subito che è un uomo pur di non ammettere che siamo mentalmente superiori vi arrampicate sugli specchi ho capito xkè vi mettevano al rogo una volta xkè eravate pazze
Originariamente inviata da SaraNana una volta non dicesti così Che presunzione.
Originariamente inviata da Paperoga si secondo me in real sara è un uomo... ogni occasione è buona per tentare di vedere una patata Originariamente inviata da chica_latina quando trovate una ragazza intelligente dite subito che è un uomo pur di non ammettere che siamo mentalmente superiori vi arrampicate sugli specchi e certo...un cervello di uomo è prezioso da trovare..perchè è raro Originariamente inviata da Zood Che presunzione. stendiamo un velo :°°°D
Originariamente inviata da chica_latina quando trovate una ragazza intelligente dite subito che è un uomo pur di non ammettere che siamo mentalmente superiori vi arrampicate sugli specchi Allora chissà perchè le più grandi menti dell'umanità erano e sono uomini
Originariamente inviata da Zood Allora chissà perchè le più grandi menti dell'umanità erano e sono uomini
Originariamente inviata da Zood Allora chissà perchè le più grandi menti dell'umanità erano e sono uomini conosco una frase che diceva tipo.. "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna"
Originariamente inviata da SaraNana stendiamo un velo :°°°D Non sai più che dire