Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da chica_latina conosco una frase che diceva tipo.. "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna" è una frase creata da una donna per consolarsi le + grandi menti sono tutte di uomini pura verità e dovete accettarla
Originariamente inviata da Zood Allora chissà perchè le più grandi menti dell'umanità erano e sono uomini tutti si nascondono dietro a sta frase..pure paperogal'ha detto 2 pagine fa..siete monooootoniiiii!! non ti rispondo nuovamente :°°°D
Originariamente inviata da Il Bona è una frase creata da una donna per consolarsi le + grandi menti sono tutte di uomini pura verità e dovete accettarla le grandi menti appena vedono una patata si rincoglioniscono
Originariamente inviata da chica_latina conosco una frase che diceva tipo.. "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna" Provalo
Originariamente inviata da Zood Non sai più che dire no no..è che non posso mettere la conversazione...
Originariamente inviata da chica_latina le grandi menti appena vedono una patata si rincoglioniscono ti stai attaccando agli specchi basta pettinare le giraffe
Originariamente inviata da chica_latina le grandi menti appena vedono una patata si rincoglioniscono Si chiama "istinto di conservazione". E comunque vale anche per voi quando vedete una mazza
Originariamente inviata da SaraNana no no..è che non posso mettere la conversazione... Come io non posso mettere certe cose..
Originariamente inviata da chica_latina le grandi menti appena vedono una patata si rincoglioniscono Questo è quello che vi facciamo credere, in maniera da darvi almeno UN motivo per credervi importanti e non buttarvi giù completamente
Originariamente inviata da Zood Si chiama "istinto di conservazione". E comunque vale anche per voi quando vedete una mazza noi ragazze sappiamo resistere per moooooolto più tempo senza far sesso...voi no..e nei momenti di crisi...vi accontentate di una mano Originariamente inviata da Zood Come io non posso mettere certe cose.. ecco..x questo dico 'stendiamo un velo'