Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Il Bona cos'è un topo? no, tu che ti arrampichi sugli specchi
Originariamente inviata da chica_latina no, tu che ti arrampichi sugli specchi io mi arrampico agli specchi ma tu porti il babbuino a fare le passeggiate pero
Originariamente inviata da Il Bona io mi arrampico agli specchi ma tu porti il babbuino a fare le passeggiate pero cambia tastiera si tesoro, dopo ti porto a fare la passeggiata del dopo-cena
Originariamente inviata da chica_latina cambia tastiera si tesoro, dopo ti porto a fare la passeggiata del dopo-cena ma grazie ti aspetto... cmq è vero è la tastiera nn vanno i tasti
Originariamente inviata da Il Bona errore di ignoranza??... questo è un errore :°D non offenderti su su!! Originariamente inviata da chica_latina no, tu che ti arrampichi sugli specchi ma LOLLISSIMISSIMO!!! Originariamente inviata da Il Bona io mi arrampico agli specchi ma tu porti il babbuino a fare le passeggiate pero Io mi arrampicherei A UN libro di grammatica italiana
qui si sta instaurando una MONArchia
se dai donne anche vi sbagliate e poi io lo faccio apposta cosi siete contente e vi illudete di essere superiori
Originariamente inviata da Il Bona ma grazie ti aspetto... cmq è vero è la tastiera nn vanno i tasti Si..e io sono Suor Maria Claretta !!! da 'AGLI' a 'SUGLI' c'è il culo di Maurizio Costanzo!!!
Originariamente inviata da Paperoga qui si sta instaurando una MONArchia ti ci metti pure tu?
Originariamente inviata da SaraNana Si..e io sono Suor Maria Claretta !!! da 'AGLI' a 'SUGLI' c'è il culo di Maurizio Costanzo!!! smettila sorella